li ritaglio

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ci metto troppo a metterli in piega anche se sono corti...poi se non li impiastriccio con schiuma e gel non mi rimangono le punte sparate...a questo punto accorcio definitivamente..che ne dite?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara comply
esserti di aiuto a distanza e senza vederti è un pò difficile, ma questo solo da un punto di vista puramente estetico e formale!
Diversamente, (ed adesso parla la parte di me che più mi appartiene!) non sono importanti i giudizi degli altri ma ciò che desideri e ti senti di fare TU in questo momento. Se la piega occupa troppo del tuo tempo e se il risultato finale ti costa impegno e fatica e senti che un ulteriore accorciamento può risolve questo tipo di problema allora sappi che non possiamo non appoggiarti!
Ricorda cara comply che l'unica vera cosa importante è stare bene con se stessi..davanti e dietro lo specchio![;)]

Un abbraccio forte
Cleopatra...[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Comply non so che lunghezza hai adesso, però il taglio lo approvo sempre. Senti, perchè non ti lasci qualche ciocchetta lunga un pò qua un pò là?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora oggi ho ritagliato....mmmmhmmm l'effetto è meno entusiasmante della prima volta.....pero' il marito ha gradito.....io se non altro ho smesso di essere schiava del phon.

d'altra parte lavare i capelli a gg alterni per curarli e poi impiastricciarmeli con la schiuma non credo serva molto alla causa della salute capellifera...che ne dite?[:)]

hai ragione cleopatra....sono tranquilla non sono mai stata una extrafigona quindi non è certo un cm di capelli in più che mi puo' regalare questo status......sono tranquilla anche perchè i capelli corti per ritornare alle lunghezze che avevo giusto stamattina appena sveglia ci metteranno max due mesi quindi[;)]

stasera esco a cena con delle amiche che frequentano l'altro forum che vi dicevo......sarò fantastica....magliettina con sberluccichi aderentina nera...gonna nera al ginocchio....decolletè con microzeppa e maxitacca**o...cappottino nuovo....trucco da makeup artist (seeee credici vah[:D])

chi volete che guardi il mio nido di merlo in testa[:D][:D][:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Perfetto Comply
sono davvero felice per te!
La tua tranquillità credo che valga bene qualche centimetro in meno di capelli!
Questa sera sarai bellissima...con un bel sorriso sulle labbra... splenderai!
Vi raccomando in questa serata di tutte donne...fate le brave![:D][:p][:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto la mitica Cleo, come sempre!
Quando ti senti bene con te stessa, se ne accorgono anche gli altri, credimi!!!
Stasera sarai strafiga...
E poi sei talmente tanto bella e piena di vita dentro che conqusterai tutti e nessuno ti vedrà il nido di merlo in testa!!!
Grande Comply!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
non c'è una faccina che piange di commozione???

grazie ragazze...le vostre parole sono un balsamo per la mia autostima....ci provo....cioè ad essere convinta....certi giorni mi riesce e certi giorni raschio il fondo del barile.....dopo avro' bisogno ancora di più di voi...

cmq stasera sarà una serata incentrata sullo spetteguless selvaggio....sapete no che modero un forum sulla bellezza.....non avete idee dei casini che vengono fuori ciclicamente.....cleo tu sicuramente li conosci[}:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non è sempre facile sentirsi al top e ci sono certi giorni che ti senti quanto un bisognino del cane per terra...
Ma.... bisogna cercare di avere e pretendere sempre e solo il meglio per noi stesse!!!!
Vai Comply!!!![ov]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Comply,
colgo l'occasione per farti anch'io i complimenti: ti leggo sempre e devo dire che hai una grinta eccezionale!
Mi piace vedere le donne determinate e frizzanti! [}:)]
Ti abbraccio e in bocca al lupo per la serata,
Marina