letto su hairsite

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
http://www.sciencedaily.com/releases/2008/01/080124132512.htm

ScienceDaily (Jan. 25, 2008) — Like fine china and crystal, which tend to be used sparingly, stem cells divide infrequently. It was thought they did so to protect themselves from unnecessary wear and tear. But now new research from Rockefeller University has unveiled the protein that puts the brakes on stem cell division and shows that stem cells may not need such guarded protection to maintain their potency.


--------------------------------------------------------------------------------
See also:
Health & Medicine
Stem Cells
Hair Loss
Skin Cancer
Prostate Cancer
Brain Tumor
Hearing Loss
Reference
Embryonic stem cell
Hair follicle
Stem cell treatments
Somatic cell
This research, to be published in the January 25 issue of Cell, raises questions about what stem cells need in order to maintain their ability to regenerate tissue. It may also be key in developing new treatments for thinning hair.

The impetus for the work began five years ago when Elaine Fuchs, head of the Laboratory of Mammalian Cell Biology and Development, and several researchers in her lab discovered that the protein NFATc1 was one of only a few that are highly expressed within the stem cell compartment of the hair follicle. Clinical research, meanwhile, showed that a particular immunosuppressant that inhibits NFATc1, a drug called cyclosporine A, has a rather unsightly side effect: excessive hair growth.

Fuchs and Valerie Horsley, a postdoc in her lab, realized that there was a connection between the drug's side effect and the abundance of NFATc1 within the hair follicle's stem cell compartment -- the bulge. The mice they treated with the drug grew fur at a much faster rate than mice they did not treat. The researchers then showed that this excessive hair growth was due to increased stem cell activity within the bulge, a process that cranked up the production of hair. Specifically, the hair cycle shifted gears from its resting phase, when stem cells slumber, to its growth phase, when stem cells proliferate.

To maintain their multipotent properties, though, it appears that these stem cells hardly needed much rest at all. These findings came as a surprise to the researchers, who, like their colleagues, had believed that stem cells proliferating infrequently protected them from depletion or mutations that would lead to hair loss. It seems like the resting phase isn't as necessary as was
 

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
traduzione approssimativa



ScienceDaily (gennaio 25, 2008) - Come fine porcellana e cristallo, che tendono ad essere usato con parsimonia, dividere le cellule staminali di rado. E 'stato pensato lo hanno fatto in modo di proteggere se stessi da inutili e usura. Ma ora nuove ricerche da Rockefeller University ha svelato la proteina che mette i freni su cellule staminali divisione e dimostra che le cellule staminali potrebbero non custodito bisogno di protezione di mantenere la loro potenza.


-------------------------------------------------- ------------------------------
Vedi anche:
Salute & Medicina
Stem cells
Perdita di capelli
Skin Cancer
Cancro alla prostata
Brain Tumor
Audizione sconfitte
Riferimento
Di cellule staminali embrionali
Acconciature follicolo
Trattamenti di cellule staminali
Cellule somatiche
Questa ricerca, che sarà pubblicata nel numero del 25 gennaio Cell, solleva questioni in merito a ciò che le cellule staminali necessità, per mantenere la loro capacità di rigenerare il tessuto. Essa può anche essere chiave nello sviluppo di nuovi trattamenti per l'assottigliamento dei capelli.

L'impulso per il lavoro iniziato cinque anni fa, quando Elaine Fuchs, responsabile del Laboratorio di Biologia Cellulare mammiferi e lo sviluppo, e molti ricercatori nel suo laboratorio ha scoperto che la proteina NFATc1 è stata una delle poche che sono altamente espresso nel compartimento di cellule staminali Follicolo del capello. Ricerca clinica, nel frattempo, ha dimostrato che una particolare immunosoppressore che inibisce NFATc1, un farmaco chiamato ciclosporina A, è un po 'brutto effetto collaterale: eccessiva crescita dei capelli.

Fuchs e Valerie Horsley, un post nel suo laboratorio, che non vi è stato realizzato un collegamento tra l'effetto collaterale del farmaco e l'abbondanza di NFATc1 nel follicolo del capello di cellule staminali del comparto - il rigonfiamento. I topi sono trattati con il farmaco è cresciuto in una pelliccia molto più veloce tasso di topi non avevano trattare. I ricercatori hanno poi dimostrato che questa eccessiva crescita dei capelli è dovuta ad una maggiore attività di cellule staminali all'interno del rigonfiamento, un processo che cranked aumento della produzione di capelli. In particolare, il ciclo di capelli ingranaggi spostato dalla sua fase di riposo, quando le cellule staminali sonno, per la sua fase di crescita, quando le cellule staminali proliferano.

Per mantenere la loro proprietà multipotenti, però, sembra che queste cellule staminali difficilmente necessario molto di riposo a tutti. Questi risultati ha colto di sorpresa i ricercatori, che, come i loro colleghi, aveva creduto che le cellule staminali proliferare di rado protetti da loro esaurimento o mutazioni che porterebbe alla perdita di capelli. Sembra che la fase di riposo non è necessaria in quanto, come è stato pensato una volta, dice Horsley. Anche se queste cellule staminali sono altamente proliferativo, che ancora mantenere il loro carattere di cellule staminali.

Utilizzando tecniche di ingegneria genetica topi allevati dai colleghi della Harvard Medical School, Horsley Fuchs e poi ulteriormente esaminato che cosa succede quando la pelle NFATc1 mancanza di cellule staminali. Essi hanno scoperto che questi topi guardato esattamente come la pelosa topi che sono stati trattati con ciclosporina A: La perdita di NFATc1 non si è fermata, il ciclo di capelli, ma piuttosto ridotto la fase di riposo e richiesto precoce voce per la crescita di Stato.

In sondare la meccanismi di base di questo processo di mediazione, Horsley e Fuchs scoperto che NFATc1, un fattore di trascrizione, blocca l'espressione di un gene che fornisce il ciclo cellulare con andare avanti in certi segnali di controllo. Con il blocco questi segnali, NFATc1 impedisce che le cellule staminali da dividendo, evitando inutili e usura. Queste stesse cellule, se trattati con ciclosporina A, mostrano una rapida perdita del fattore di trascrizione, un effetto che trasforma la luce verde a questi checkpoint.

Per coloro con assottigliamento dei capelli, questa ricerca può tenere promessa. Come persone di età, la fase di riposo del ciclo di capelli ottiene il più a lungo tale che il proliferare di cellule staminali meno frequentemente e capelli non cresce al ritmo di una volta ha fatto. Se potessimo utilizzare un locale e più inibitore specifico della NFATc1 di ciclosporina A per stimolare queste cellule staminali, che sono appena seduto lì durante una prolungata fase di riposo, che potrebbe essere in grado di promuovere la crescita dei capelli nuovi, spiega Fuchs, che è Rebecca C. Lancefield Professore al Rockefeller e un ricercatore presso l'Howard Hughes Medical Institute. In un certo senso, bloccando l'attività del nostro NFATc1 topi anziani, la loro follicoli piliferi sono stati ricondotti a quello che sembrava essere uno stato più giovane.

Finora, il moltiplicarsi di queste cellule staminali manca NFATc1 non hanno portato ad un aumento della formazione di tumore, che è spesso un sottoprodotto di innescare pericolose cellule staminali in azione. Questo è il primo caso in cui siamo stati in grado di attivare il ciclo di capelli senza accompagnamento segni di tumori, spiega Fuchs. Se siamo in grado di controllare il processo di attivazione di cellule staminali del follicolo senza promuovere tumori, quindi questo sarebbe un grande passo nella giusta direzione.

Questa ricerca è stata sostenuta in parte dal National Institutes of Health, American Society for Clinical Investigation e la Damon Runyon Cancer Research Foundation. Fuchs è un docente e Rockfeller's Center for Science clinica e traslazionale, che è sostenuto dal NIH's clinica e traslazionale Scienza Award (CTSA) il programma.

Adattato da materiali forniti da Rockefeller University, via EurekAlert! Un servizio di AAAS.
Arabo / IngleseCinese / IngleseCinese (semplificato / tradizionale)Cinese (tradizionale / semplificato)Coreano / IngleseFrancese / IngleseFrancese / TedescoGiapponese / IngleseGreco / IngleseInglese / AraboInglese / Cinese (semplificato)Inglese / Cinese (tradizionale)Inglese / CoreanoInglese / FranceseInglese / GiapponeseInglese / GrecoInglese / ItalianoInglese / OlandeseInglese / PortogheseInglese / RussoInglese / SpagnoloInglese / TedescoItaliano / IngleseOlandese / InglesePortoghese / IngleseRusso / IngleseSpagnolo / IngleseTedesco / FranceseTedesco / Inglese
Suggerisci una traduzione migliore

Grazie per aver contribuito a Google Translate con la traduzione che hai suggerito.Utilizzeremo il tuo suggerimento per migliorare la qualità della traduzione negli aggiornamenti futuri del nostro sistema. ScienceDaily (gennaio 25, 2008) - Come fine porcellana e cristallo, che tendono ad essere usato con parsimonia, dividere le cellule staminali di rado. E #39;stato pensato lo hanno fatto in modo di proteggere se stessi da inutili e usura. Ma ora nuove ricerche da Rockefeller University ha svelato la proteina che mette i freni su cellule staminali divisione e dimostra che le cellule staminali potrebbero non custodito bisogno di protezione di mantenere la loro potenza. <br> <br> <br> -------------------------------------------------- ------------------------------ <br> Vedi anche: <br> Salute & Medicina <br> Stem cells <br> Perdita di capelli <br> Skin Cancer <br> Cancro alla prostata <br> Brain Tumor <br> Audizione sconfitte <br> Riferimento <br> Di cellule staminali embrionali <br> Acconciature follicolo <br> Trattamenti di cellule staminali <br> Cellule somatiche <br> Questa ricerca, che sarà pubblicata nel numero del 25 gennaio Cell, solleva questioni in merito a ciò che le cellule staminali necessità, per mantenere la loro capacità di rigenerare il tessuto. Essa può anche essere chiave nello sviluppo di nuovi trattamenti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,692
2,015
Milano
La ciclosporina A è una vecchia conoscenza (fine anni '80 se ricordo bene), pare anche sia un inibitore delle proteasi (vedi Neosh), se non erro per i capelli non la si è usata diffusamente perchè appunto un po' pericolosetta.

Comunque Fuchs & Co. sono degli specialisti affidabilissimi. Ottima ricerca Kurt.

Ciao

MA - r l i n

 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
A tema ricordo che quando parlai al mio medico di famiglia del fatto che avevo intenzione di curarmi per i capelli mi disse finasteride ? ma tu sei matto, ti si atrofizzano i testicoli...e non pensare alla ciclosporina che è anche peggio...

E infatti per adesso la fina ha un profilo di sicurezza eccellente (dimostrato) ; se torna sulla scena anche la ciclosporina il mio doc non capisce davvero un beneamato c...

:)
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciclosporina-A.

E ’ un farmaco che è solitamente usato come terapia antirigetto nei trapianti di organi, cioè un potente immunosoppressivo.

E' un polipeptide fatto da undici aminoacidi, esso è naturalmente ricavato da un fungo detto Beauveria nivea.

Causava tra gli altri effetti collaterali, la crescita di capelli, e peli su braccia e gambe.

E' attiva positivamente fino all ' 80 % per la crescita dei capelli se assunta sistematicamente, ma solo marginalmente efficace, 20%, se usata topicamente, ma il lungo uso provoca danni seri ai reni.

L'uso topico quindi non è efficace, probabilmente per il semplice motivo che la molecola è troppo grande per passare attraverso gli strati della pelle, problema che potrebbe essere oltrepassato usando un opportuno agente veicolante.

Un altro problema importante con i farmaci ad azione immonosoppressiva usati sistematicamente è che si ha minore resistenza alle malattie e si è maggiormente esposti ai tumori.

Si trovano Sandimmune e Neoral.