leonardo raitre

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
avete sentito parlare alla trasmissione del 10/01/2006 dei capelli?
io ho avuto la fortuna di sentirla e raccontava di come a Vienna stiano sperimentando sul serio su 15 pazienti la clonazione di capelli.........

in tv si parla troppo poco di capelli e clonazione.....bé questa trasmissione ne ha parlato e con un certo interesse non comune ad altre trasmissioni

il sito è www.leonardo.rai.it visitatelo e mandate tante e-mail dicendo che il servizio che riguardava i capelli è stato interessante e che vi piacerebbe avere più notizie sullo stesso argomento o comunque sapere se si pratica in qualche parte del mondo la clonazione, quali sono i tempi e quali progetti seri ci siano.....

in questo modo riusciremo a convincerli a darci ogni volta nuovi aggiornamenti concreti e soprattutto nn di parte

uno per tutti e tutti per uno

aiutatemi ad aiutarvi

e solo aiutandomi vi aiuterete

ciao ciao ciao
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
avete sentito parlare alla trasmissione del 10/01/2006 dei capelli?
io ho avuto la fortuna di sentirla e raccontava di come a Vienna stiano sperimentando sul serio su 15 pazienti la clonazione di capelli.........

in tv si parla troppo poco di capelli e clonazione.....bé questa trasmissione ne ha parlato e con un certo interesse non comune ad altre trasmissioni

il sito è www.leonardo.rai.it visitatelo e mandate tante e-mail dicendo che il servizio che riguardava i capelli è stato interessante e che vi piacerebbe avere più notizie sullo stesso argomento o comunque sapere se si pratica in qualche parte del mondo la clonazione, quali sono i tempi e quali progetti seri ci siano.....

in questo modo riusciremo a convincerli a darci ogni volta nuovi aggiornamenti concreti e soprattutto nn di parte

uno per tutti e tutti per uno

aiutatemi ad aiutarvi

e solo aiutandomi vi aiuterete

ciao ciao ciao
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
avete sentito parlare alla trasmissione del 10/01/2006 dei capelli?
io ho avuto la fortuna di sentirla e raccontava di come a Vienna stiano sperimentando sul serio su 15 pazienti la clonazione di capelli.........

in tv si parla troppo poco di capelli e clonazione.....bé questa trasmissione ne ha parlato e con un certo interesse non comune ad altre trasmissioni

il sito è www.leonardo.rai.it visitatelo e mandate tante e-mail dicendo che il servizio che riguardava i capelli è stato interessante e che vi piacerebbe avere più notizie sullo stesso argomento o comunque sapere se si pratica in qualche parte del mondo la clonazione, quali sono i tempi e quali progetti seri ci siano.....

in questo modo riusciremo a convincerli a darci ogni volta nuovi aggiornamenti concreti e soprattutto nn di parte

uno per tutti e tutti per uno

aiutatemi ad aiutarvi

e solo aiutandomi vi aiuterete

ciao ciao ciao
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ho visitato il sito ma non riesco a trovare la sezione dove parlano della clonazione dei capelli ...
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
adesso si trova il link di cui parlava saverio sul sito.anch'io ho mandato un e-mail di complimenti....speriamo bene...[X][X]
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
veramente siccome il servizio è uscito oggi nn puoi trovarlo nel sito...... ma domani o al massimo dopodomani di sicuro viene messo in ARCHIVIO

p.s. dopo essere entrati in leonardo.rai.it ci sono in alto a destra ci sono 4 titoli(forum-archivio-contattaci-anteprima) tra cui archivio.cliccate su archivio, si apre una finestra(dove c'è scritto scegli una puntata) e potrete notare che ci sono varie date, cliccate su martedi 10 gennaio e avrete tutto il contenuto di quella puntata tra cui c'è questo servizio(p.s. è solo un articolo purtroppo questo sito nn permette di visionare i filmati)
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
si parla di questa Moser Xxxxxx di Vienna. Sul web non si trova molto, salvo qualche vaga citazione in qualche forum.