Cosa pensate dell'uso prolungato delle lenti a contatto? Io ne sono un assiduo utilizzatore da diversi anni, non sono molto miope ma le uso tutti i giorni e mediamente per 8 ore consecutive. Ne ho usate di varie marche e modelli ma ultimamente sono giunto a quella che per le è la soluzione migliore cioè le OASYS quindicinali della Acuvie.
Logicamente ho la vaschetta e il liquido per conservarle. Per me sono le migliori per paradosso migliori delle giornaliere (che ho usato per circa 4 anni di fila e che certamente sono più igieniche).
La venditrice mi ha detto di non abusare perché le lentine a contatto possono graffiare la cornea e provocare nel tempo la cataratta, il mio oculista dice che è vero ma che è anche molto soggettivo.
Cosa pensate sull'argomento e cosa usate?
Saluti
k
Logicamente ho la vaschetta e il liquido per conservarle. Per me sono le migliori per paradosso migliori delle giornaliere (che ho usato per circa 4 anni di fila e che certamente sono più igieniche).
La venditrice mi ha detto di non abusare perché le lentine a contatto possono graffiare la cornea e provocare nel tempo la cataratta, il mio oculista dice che è vero ma che è anche molto soggettivo.
Cosa pensate sull'argomento e cosa usate?
Saluti
k