lenti a contatto: pulizia termica??

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao a tutti, ieri al supermercato ho comprato la soluzione liquida per pulire le lenti a contatto..poi tornato a casa ho letto sul flacone che c'è scritto indicato per la pulizia termica e sconsigliato per la pulizia a freddo...ma cosa vuol dire? grazie!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
fiore grazie mille x l'interesse ma nn sn riuscito a trovare nulla a riguardo...soltanto che è una pratica un po' vecchia...vorrie capire come si deve fare...xke io ora l'ho usata normalmente ma ho paura ci possano essere dei rischi..

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Simone3G
ciao a tutti, ieri al supermercato ho comprato la soluzione liquida per pulire le lenti a contatto..poi tornato a casa ho letto sul flacone che c'è scritto indicato per la pulizia termica e sconsigliato per la pulizia a freddo...ma cosa vuol dire? grazie!

Ma le tue sono lenti rigide/semirigide o morbide (di durata temporanea es. mensile)?
Ciao

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Citazione:Messaggio inserito da Simone3G

Ma le tue sono lenti rigide/semirigide o morbide (di durata temporanea es. mensile)?
Ciao

sono morbide a durata mensile, grazie x l'interesse