leggetevi questo!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.menshealth.it/MH/salute/ilmeglio/art009001000099_p01.jsp

hahaha fantastico!!!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Che belle storielle. Non so se devo piangere o devo ridere! [:D][:D][:D]

Cmq sono divertenti, avvincenti, sembra quasi che abbiano una trama...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nutro dei dubbi sulla veridicita di tale esperimento.

pero devo ammettere che i racconti sono molto avvincenti[:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
LA storiella di quello che si rade solo sopra per sembrare calvo, è davvero ridicola.
NEssuna gli dà retta.
Non appena si rade anche ai lati, una gli passa la mano sulla pelata.
Ahahhah...
Cmq sono riviste davvero dannose se non vengono lette con ironia: mio fratello si compra, ogni tanto, For men.
Beh, i consigli per rimorchiare: cose assurde, del tipo se sei un un locale e lei, da seduta, tiene le gambe rivolte verso di te...beh allora è fatta! Notte di fuoco in arrivo!.
Roba che se uno ci crede, troppe toppe prende!
Ciao!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ok sono ridicole ovviamente (noi tra l'altro siamo un misterioso club anticalvizie mi pare...), ma secondo me la morale di fondo è che i farmaci funzionano ma ti rendono un pò schiavo (ed ammettiamolo è vero) e che sebbene avere i capelli sia meglio anche la calvizie non è la fine del mondo.
A volte ho letto MH e lo trovo buffo, volutamente eccessivo, certo che se uno lo legge convinto al 100% di quello che scrivono potrebbe avere dei problemi... ciao
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
morale della favola:siamo tutti un po schiavi dei farmaci...io per primo ad esempio devo partire per una vacanza di sette giorni e non so come farò senza il mio minoxidil![:p]