leggera e continua caduta

henry c_

Utente
24 Gennaio 2012
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo,
mi date un consiglio? Ho 43 anni, geneticamente nessun problema trcologico ma da un paio d'anni sto diradando le tempie e la piazza. E' un processo continuo e inarestabile ma che non sto curando. La causa di sicuro è imputabile allo stress ma anche all'invecchiamento... Ogni volta che entro in una farmacia sono tentato di prendermi una cura di mantenimento... che mi consigliate?
grazie[:107]

henry c_

Utente
24 Gennaio 2012
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo,
mi date un consiglio? Ho 43 anni, geneticamente nessun problema trcologico ma da un paio d'anni sto diradando le tempie e la piazza. E' un processo continuo e inarestabile ma che non sto curando. La causa di sicuro è imputabile allo stress ma anche all'invecchiamento... Ogni volta che entro in una farmacia sono tentato di prendermi una cura di mantenimento... che mi consigliate?

henry c_

Utente
24 Gennaio 2012
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
si faccia visitare da un dermatolgo esperto in capellicon buone probabiloita' un inizio di aga.
saluti