leggendo, ho pensato a voi....

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
http://www.dadrim.org/index.php?option=com_content&task=view&id=154&Itemid=40

Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
6 molto cara

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

senza voler entrare nei dettagli delle mie esperienze, se qualcuno a suo tempo mi avesse detto quelle cose lo avrei mandato affanc... o forse non l'avrei mandato ma avrei fatto un sorriso di circostanza, pensando povero scemo.

trovo l'intervento comunque costruttivo, nel senso che forse può essere una via per chi ne ha bisogno. io ne sono uscito, da solo, in tutt'altro modo, tutto qua.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh mi sembri abbastanza contraddittorio nelle due frasi.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

perchè contradditorio?

non è detto che quello che non avrebbe funzionato per me (ipotizzo, si parla di anni fa) non possa funzionare per gli altri.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hai ragione scusami...ho interpretato male...anzi ho letto di fretta.

Pardon!

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
....
Tu vuoi aprire la porta della tua prigione? Credi, almeno in forma ipotetica, che una vita diversa sia possibile, e pertanto decidi di investire le tue energie in un semplice esperimento? Se la risposta è si, quel che ora stai vivendo, tra non molto diverrà un semplice ricordo, sarà stato solo un momento. Se la risposta è no, nessuno potrà aiutarti, perché nessuno ha mai salvato un uomo che vuole veramente morire!
...

Parole sante.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che scrive Dadrim.

Grazie jad, in questo momento quello che ci hai suggerito di leggere serve molto anche a me (e i capelli, a sto giro, non c'entrano niente...).

25 Agosto 2007
757
0
265
Quoto AntoXX senza ics ics e Jador. Questa frase è perfetta anche per un'altro mio problema che va oltre ai capelli. Amare una ragazza gia fidanzata che credi che non ti possa mai amare che ti vede solo come amico e tu per questo non ti dichiari. Hai paura di farlo anche se sai gia come va a finire ma hai paura di sentirti dire no. Che brutto un'amore vero non corrisposto! Io quella frase la vedo bene piu per questo problema che per i capelli. Ora.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Be ho letto quasi tutto. Cavolo se quello è messo peggio di me. Io vivo una situazione moto ma molto più triste perchè oltre a quello che vi ho scritto c'è di peggio e quello con una vita normale (perchè è lui che se la complica) pensa addirittura al suicido! E' grave. Per niente poi. Ha anche la ragazza!!!!! (qui sono ironico ma lo dico davvero[:D])

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
A parte Salvy che andrebbe sculacciato[:)], non c'e' nulla che possa essere escluso per quella frase.

Bisognerebbe solo ricordarsene di volta in volta che la vita ci presenta le piu' disparate occasioni.

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jad... non ho capito il riferimento al divino. Ho solo l'esperienza del vino.... [sp]

A parte gli scherzi, puoi spiegare un po' meglio cosa voleva dire jung?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto.....riuscire a mettersi in contatto con la parte piu' profonda di se stessi, nel bene e nel male, non e' divino?

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)