Leave-in

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Ritengo di non dire una cosa sbagliata a rimarcare l'importanza del leave-in, ovvero i balsami senza risciaquo, nella gestione della protesi.

Che ne dite voi in proposito ?

Lo usate ?

Vi trovate bene con qualcuno in particolare ?

Io li trovo un toccasana sia per la morbidezza, pettinabilità oltre ad allungare il periodo tra un lavaggio e l'altro a tutto vantaggio della durata della protesi.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
per me dici una cosa santa[^]

Senza specie con gli indiani non so come farei difatti oltre ad aver cura del capello aiutano un sacco nella districabilità.

Attualmente sto usando il

http://www.loreal-paris.it/trattamento-per-capelli/shampoo-e-trattamenti-donna/elvive-re-nutrition/elixir-notte.aspx

Ne passo tra i capelli un poco la sera, non unge, e al mattino una pettinata e son a posto.

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
Si anchio faccio uso dei balsami senza risciaquo magari non quando la protesi è nuova ma dopo son indispensabili per mantenere l'idratazione e la morbidezza del capello

M

maribelgeoconda

Visitatore
io li usavo anche quando avevo i miei capelli

produttore sistemi capillari

13 Gennaio 2004
71
0
65
io lo uso essenzialmente per andare al mare ed essenzialmente l'estate. praticamente dopo essere usciti dall'acqua ci si asciuga con l'asciugamano altrimenti se si indiruscono i capelli ritorni a casa come heinsten,(elettrizzato), quindi poi ci spruzzi questo balsamo bifasico(uno buono ma costoso il blu della Biopoint),poi quado ti accorgi che ormai si stanno asciugando totalmente fai un'altra spruzzata e ti pettini i capelli. i terrete sempre morbidi.uso il balsao istantaneo essenzialmente d'estate.
per quanto rguarda il discorso durata, non credo dipendi dal balsamo

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
SECONDO NOME GARFIELD

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Uso un mix fatto in casa.

Si fa così:

1 parte di burro di karitè
1/2 parte di olio di jojoba
1 parte di balsamo ( il vostro balsamo abituale va benissimo)
qualche goccia di olio essenziale a scelta)

Si può usare sia sui capelli umidi dopo lo shampoo che sui capelli asciutti. Il risultato prevede capelli lisci lisci e morbidissimi.

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Il renutrion non l'ho mai provato, provero', ma lupo quante volte a settimana lo usi e i capelli poi quante volte a settimana ti trovi a lavare ?

Il mix casalingo ha il vantaggio di esser essenzialmente molto natur e mi sa che lo provo

tommaso 73

Utente
4 Febbraio 2009
3
0
5
Concordo con l'importanza del leave-in dato che i ns. capelli[:D] son recisi.

Attualmente sto testando questo prodotto:

http://www.pantene.it/hair-treatment/time-renewal/index.php