LEAVE-IN da applicar sui capelli asciutti e lavati

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao ragazzi.mi consigliate un LEAVE-IN da applicare sia sui capelli bagnati e lavati sia sui capelli asciutti e lavati?
il LEAVE-IN che sto usando adesso(BIOPOINT NUTRITIVE STYLER per capelli secchi e trattati) e'un bifasico senza risciacquo(infatti sulla confezione c'e'scritto che va vaporizzato sui capelli lavati e tamponati).eccolo:
http://www.biopoint.it/personal/secchi3.html
in pratica lo posso applicare prima di asciugare i capelli lavati e non dopo.
A me invece serve un leave-in che posso applicare anche sui capelli asciutti e lavati x’devo risolvere il problema della secchezza dei capelli dovuta all’uso di una lozione per capelli molto alcolica.
Purtroppo usando questo leave-in della BIOPOINT non risolvo il problema.
Grazie a tutti,ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ti consiglio questo prodotto si chiama Bliss di Nioxin:

http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D1b.htm

Ingredients: Aqua/Water, Amodimethicone, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-11, Dimethiconol Methionine, Dimethiconol Panthenol, Dimethiconol Cysteine, Parfum/Fragrance, Myristalkonium Chloride, Quaternium-14, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Citric Acid, Propylparaben

lo puoi mettere anche prima di andare a prendere il sole come protettivo per capelli.
Io mi trovo benissimo,lo puoi usare anche come dopo sole per i capelli dopo una giornata al sole.
Lo trovi nei saloni Nioxin.

ciauzzz[8D]

ciauzzz[8D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
qualsiasi leave in puoi usarlo a capelli asciutti o bagnati non cambia nulla, le indicazioni d'uso dei cosmetici sono dei consigli generici non è che è la posologia di un farmaco...quindi puoi tranquillamente usare il biopoint sui capelli asciutti non succede assolutamente nulla, anzi è in sostanza la stessa cosa

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie PROXY e LULO per le vostre risposte.
-per PROXY:ciao senti ma che effetto da ai capelli questo NIOXIN?mica da'prurito per effetto di alcune sopstanze in esso contenute?
-per LULO:ciao LULO grazie.senti siccome ho quaisi finito il LEAVE-IN della BIOPOINT provero'acercarne uno che posso usare anche sui capelli asciutti.tu ne conosci qualcuno oltre a quello che ho usato io?
grazie.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io uso il ristrutturante istantaneo Elvive Nutriceramide sui capelli quasi asciutti, prima di finire di asciugarli col phon: effetto eccellente, molto meglio di quando lo applichi a capelli bagnati.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Leben
da un pò di tempo stò utilizzando il comune balsamo leave-in della Dove...la linea Essential Care.
Mi trovo più che splendidamente...capelli setosi davvero come se fossero avvolti in una guaina idratante, facili da districare e luminosissimi. Costa poco più di 2 € e mi dura moltissimo.

http://www.ciao.it/Dove_Balsamo_spray_senza_risciacquo__443351

A tal proposito vorrei chiedere a lulo cosa ne pensa della nuova linea di shampoo di questa casa...potrebero essere utilizzati una volta ogni tanto?

http://www.perlabellezzaautentica.it/itemlist.asp

Grazie mille
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU grazie .ma questo ELVIVE NUTRICERAMIDE e'uno spray oppure e'una crema?
mi ricordo che tu mi avevi consigliato il LEAVE-IN della BIOPOINT ma adesos ho esigenza di usrlo anche dopo aver asciugato e lavato i capelli e nono solo prima di asciugarli col phon.
tu mi consigli sempre questo della ELVIVE o hai in mente qualche altro prodotto che potrebbe fare al caso mio?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao carissima CLEOPATRA!grazie pmille per i tuoi suggerimenti!
ho dato un occhiata al balsamo LEAVE-IN della DOVE e mi sembra che i giudizi siano tutti molto positivi...
tuttavia aspettiamo il giudizio di LULO in proposito coniderando che a me serve un prodotto che oltre a ridurmi il problema della secchezza non mi dia assolutamente alcuna forma di prurito cutaneo...
ti volevo nel frattempo chiedere queste cose:
1)ma questo balsamo della DOVE si usa a capelli lavati e bagnati oppure a capelli lavati e asciutti oppure in entrambe i casi?
2)ho letto che si dovrebbe massaggiare con i polpastrelli...ma tu come lo usi?io vorrei avitare di massaggiar econ i polpastrelli,insomma a me serve un prodotto da spruzzare e poi da lasciare sui capelli cosi'come viene,senza massaggi o altro.
ti mando un grande bacio,a prestissimo.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie DANU.io lo preferisco come il LEAVE-IN della BIOPOINT che mi hai consigliato.
quale posso prendere secondo te?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Capelli morbidi ed idratati.
Nessun prurito,anzi puo' attenuare le piccole irritazioni della cute.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao PROXY grazie.domande per te:
1)ma dove lo posso comprare?
2)quanto cosa piu'o meno in euro?3)quanto tempo impiega per arrivarmi?
grazie di tutto,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1) il leave in della Dove è buono ed è un'alternetiva ai soliti leave-in ai siliconi: visto che nella tua lozione già hai il ciclosilossano senza che ne trai un'utilità estetica, potresti provare questo della dove (anche perchè non costa neppure molto) non c'è bisogno di massaggiarlo basta passare il pettine per portarlo su tutta la lunghezza del capello

2) gli shampoo Dave sono del tutto simili agli latri shampoo da supermercato e non hanno quelle virtù idratanti che vantano, ovviamente si possono usare (magari non quotidianamente) senza particolari problemi

3)il leave in Nioxin è anch'esso buono: solo che è un pò costoso e che non si trova con facilità
Ciao

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ti ringrazio lulo...
volevo solo dirti che la mia lozione e'davvero iper-alcoolica(e ora me ne comincio ad accorgere).
deov trovar eun balsamo-leave in che fas al caso mio.
punto su quello della dove,MA E'SICURO CHE LO POSSO APPLICARE SIA A CAPELLI LAVATI E ASCIUTTI CHE A CAPELLI LAVATI E BAGNATI?
grazie,a presto.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carsissimo Leben
eccomi qui anche se con un pò di ritardo!
Allora, io uso il balsamo della Dove principalmente sui capelli bagnati e tamponati dopo lo shampoo, ma a volte lo applico anche su quelli asciutti perchè mi piace tantissimo il profuno che ha! [:p] In questo caso però bisogna solo attendere un pò prima che si asciughi bene. Non lo massaggio mai, mi limito a passare il pettine di legno a denti larghi su tutta la lunghezza..in questo modo si distribuisce perfettamente. Io ne sono davvero entusiasta!
Se lo provi fammi sapere cosa ne pensi.

X lulo
grazie mille come sempre.

Un abbraccio

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao CLEOPATRA!grazie per avermi risposto!
1)senti a me servirebbe principalmente per essere applicato dopo lo shampoo e sui capelli asciutti,in questo caso come devo regolarmi?
2)non posso applicarlo direttamente come uno spray senza passare tra i capelli il pettine a denti radi?
grazie di tutto CLEO,sei un angelo!baci baci.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo leben
come ha scritto anche lulo tutti i leave-in possono essere utilizzati indistintamente a capelli bagnati o asciutti per cui, considerato che questo della Dove costa davvero pochissimo (in alcuni posti anche meno di 2€) ti direi di provare.
Non pettinandoli rischi di non distribuirlo avunque ma, come con ogni cosa, basta testare su stessi il metodo più consono alle nostre necessità! [;)]

Un abbraccio

P.S. grazie per l'angelo! [:X]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok cleopatra grazie di tutto!
senti un'ultima cosa:come si chiama di preciso!
e'il balsamo DOVE della LINEA ESSENZIAL CARE?
baci baci