le pillole per dimagrire

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ricordo una ragazza con cui stavo insieme.
Ne prendeva SEMPRE ogni giorno, per tutti i quasi due anni che siamo stati insieme, e spesso mangiavamo insieme.
Una volta ho letto gli ingredienti,da bravo biologo in erba, solite cose tipo chitosano, citrus aurantium (che è l arancia amara no?)e altre robe.

Lei diceva che le bloccavano l assimilazione di grassi e carboidrati.
Ma non fanno male ste cose?

Mi sa che anche i capelli ci soffrono...
Se si riduce l assimilazione di nutrienti, come fanno a non esserci carenze?
Spero che sia un efetto placebo, altrimenti mi domano come mai in italia non sia di libera vendita l ell cranell ma ste cose qui si, in ogni scaffale di farmacie o erboristerie o anche supermercati...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
proprio ridicola come cosa...
tolgono dalle sigarette la dicitura LIGHTS perchè ingannevole, e per questi prodotti non fanno nulla.
So che è un argomento inutile, ma non ho sonno e faccio un po' di polemica[|)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pensa che in Germania la vendita e la pubblicità delle pillole per dimagrire non è consentita.....
baci

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Vorrei precisare che le pillole anoressanti, che agiscono cioè a livello centrale (SNC), devono essere assunte soltanto su prescrizione medica essendo gravate da effetti collaterali a livello CARDIACO e NERVOSO; inoltre possono dare dipendenza.
[X]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Il te verde secondo me un pò serve....
se no si può provare con le droghe pesanti, avete mai visto una tossica grassa? eh eh eh

Addio.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
le ho prese anche io per un periodo, nelle mie c'era chitosano,ananas,fucus...come tutti i rimedi naturali aiutano ma nn fanno miracoli!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..dipende dalla composizione delle pillole...non è detto che faccia per forza male o non bene ai capelli....se le pillole sono a base ad esempio di :
papaya , tè verde, ananas, e roba simile...

per i capelli non ci sono problemi.....e se assunte correttamente nemmeno per la salute (poi ogni prodotto è da valutare) che poi funzionino poco sono daccordo....anche perchè è ovvio: sono da intendersi come leggeri coadiuvanti...
Ti faccio un esempio Murderdoll:
Il te verde nella pratica aumenta la velocità con cui l’organismo brucia i grassi....certo che da solo non è sufficiente...però se introdotto all'interno di una strategia più ampia ha anche un suo perchè....[;)]

altro discorso per le diete...se scorretta ,cavolo se può essere dannosa...sia per capelli che per salute,quoto!!!