Le Nostre Esperienze On - Line

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
Carissimi,
credo che parlare papale-papale delle fregature che ci siamo presi, così come delle piacevoli soddisfazioni inaspettate, potrebbe giovare a tutti.
Soprattutto agli/alle inesperti, per stare ben alla larga da approfittatori virtuali e non.
uno spassionato breve racconto della nostra esperienze ( esito monetario incluso, soprattutto se paragonato all' effetto ottenuto ), per evitare che freghino il prossimo.

Personalmente sto indossando da 6 mesi una banalissima protesi con l base in tessuto, di quelle comprate nel negozio di extension-da-sabato-sera , speso 200.euro e li è valsi tutti.

ora ho inviato mail con galleria foto e richieste di suggerimento a quelli di toplace italy, di cui ho letto anche in questo forum.

qualcuno ci ha già avuto a che fare?

sembrano buoni prezzi e soprattutto buon prodotto.

Bene, appena mi risponderanno vi farò sapere.

se a qualcuno va di scambiare qualche opinione su questo o altri argomenti vi lascio la mia mail che è sarotta_mu@hotmail.com

buon week end

sara

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
Per la serie... facciamoci una domanda e diamoci una risposta:
Top lace italy non ha risposto, piuttosto l'ha fatto meditoupee.com, dandomi la disponibilità ad un colloquio telefonico per ulteriori delucidazioni.
Sarà banale, ma questo mi ha fatto una buona impressione.
ah, ps, protesi varie ( anche tutto lace ) di qualsiasi lunghezza, densità, taglio, a 400 euri, 2 x 600 euri.
vediamo come va.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Benvenuta Sara, non ho idea da quanto segui il forum, ma ti consiglio vivamente di leggere ed informarti il piu' possibile prima di affidare soldi e confidenze alla prima ditta che incontri.
Essere ben informati su cosa offre il mercato e' cosa fondamentale per evitare fregature. Quindi, prima di farti spennare, documentati e perdi un po' del tuo prezioso tempo in ricerca, solo cosi' potrai capire e scegliere il prodotto giusto.[^]

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
... dunque... stamattina continuando nelle mie certosine ricerche touperistiche sono incappata in HAIR-REPLACEMENT ed ULTRALACE, siti entrambi ben fatti ( se posso dirlo mi ha colpito molto la sezione Assistenza di hair-replacement ) e appoggiati a materiali che sembrano ( sembrano.. perchè la mia ignoranza è abissale ) frutto della mente di David Copperfield.

Ho scritto, inviato un paio di foto ed attenderò la loro risposta, sperando vi includano un preventivo di spesa perchè, come dice il saggio Robby, io non è che c'abbia proprio molte penne da farmi spennare [sp]

Buona giornata,

Sarotta

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
dunque...
il mio primo pensiero, anni addietro, fu: diradamento = parrucca.

Pessima, pessima idea.

premetto, era un ottima parrucca, l'effetto estetico era gradevole ma la sentivo totalmente estranea, copriva tutti i miei capelli, anche nelle zone non diradate che invece la protesi permette di sfruttare, d'estate mi sembrava d'avere un cappello di David Crocket in testa, mancava solo la coda di marmottina.
la protesi non avvolge la tua testa, ma dovrebbe completarla e diventarne parte.

Citazione:Messaggio inserito da JASMINE
ciao sarotta hai mai pensato a una semplice parrucca?

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Ma esistono centri tricologici a cui affidarsi per questo tipo di protesi (lace) senza dover ricorrere a siti inglesi... io personalmente di inglese non ci capisco una mazza... come faccio?

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65

ciao roby85, puoi contattare questa azienda www.ultralace.com e avere piu qualita e prezzi minori dei siti inglesi.
Per quella che è la mia esperienza non scegliere i lace sono troppo difficili da gestire e superati.

ciao

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Freddi

ciao roby85, puoi contattare questa azienda www.ultralace.com e avere piu qualita e prezzi minori dei siti inglesi.
Per quella che è la mia esperienza non scegliere i lace sono troppo difficili da gestire e superati.

ciao

Ma se mi rivolgo a questa azienda, poi posso avere anche assistenza da loro, o vendono solo il prodotto e stop? cioè poi devo autogestirmi? non ci sono centri tricologici che ti seguono passo dopo passo e vendono prodotti tipo ultralace o a bulbo?

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65

hanno punti assistenza in tutte le province italiane, dai uno sguardo al sito e poi chiamali ti daranno tutte le informazioni di cui dovessi necessitare direttamente loro.

pero coi loro sistemi evoluti che aderiscono a ventosa, apparte il taglio e la consulenza, non avrai altre necessita.

freddi

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
azz vero non si apre o in verità si apre ma è tutto scritto in html...magari lo stanno ritoccando bhoooo
cmq sara posso chiederti se hai mai provato qualche cura?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
per la cronaca walter zenga si e tolto la protesi e si e rasato vedere suo sito walter zenga-se a qualcuno interessa

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
con capelli http://www.walterzenga.it/foto_singola.asp?id=168

senza capelli http://www.walterzenga.it/foto_singola.asp?id=213

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
azz vero non si apre o in verità si apre ma è tutto scritto in html...magari lo stanno ritoccando bhoooo
cmq sara posso chiederti se hai mai provato qualche cura?

ciao a tutti, io ho appena fatto un consulto alla ultralace e devo dire che i materiali che ho visionato sono davvero sorprendenti. ho scelto un impianto con lace centrale e pellicola nel front e nel back, dato che pratico sport. questa tipologia mi è stata consigliata dal sig. pinna data la facile manutenzione e la buona durata. per quanto riguarda la bulbo mi hanno riferito che al momento la si trova sul sito www.ultra-lace.com (ordina il tuo impianto personalizzato), ha una durata di 3mesi circa ed è in capello indiano.
Spero di essere stato utile.