le nostre compulsioni

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ciao ragazzi,

vorrei chiedervi oggi se avete delle colpulsioni, delle cose che voi sapete che non hanno effetti sui capelli ma lo stesso le associate, e se non le fate vi sentite come se i vostri capelli fossero peggiorati.

Per esempio io se quando mi faccio la doccia non mi passo sulla testa il getto dell'acqua a pressione, come se facessi un massaggio, mi sembra che dopo che mi asciugo i capelli sono un po' peggiorato. L'ho detto anche al medico, e lui mi ha detto che non si può peggiorare dopo uno sciampo, ma io resto attaccato a questa mia convinzione e tutte le volte mi faccio il massaggio con l'acqua a spruzzo [:eek:)]

dite la vostra [:p]
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Io prendo bioscalin ogni 2mesi....so benissimo che non fa niente però quando lo prendo i caelli mi sembrano più belli....effetto placebo? boh non lo so...
Ritengo che comunque sentire che le cose vanno meglio anche se magari non è così aiuti molto psicologicamente e di conseguenza anche fisicamente...quindi benvengano tutti i riti scaramantici
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Dipende.. se, uscendo dalla doccia, asciughi i capelli con l asciugamano strofinando per bene.. ne rimarranno davvero molti lì sopra.. altrimenti è solo una stupida fissazione.
 

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ragazzi, me ne sono ricordato un altra bellissima. Ve la devo troppo dire [:p]

All'inizio che avevo aga, ancora non sapevo niente delle cure e dei medici e pensavo che magari era una fissazione mia ma non li avrei persi davvero. Però ci pensavo tutto il giorno ai capelli, fisso. Allora mi ricordo che in quel periodo uscivo con una ragazza, e una sera venne a dormire a casa mia.

La mattina ci siamo svegliati e lei fa: già, sei silenziosissimo mentre dormi, non fai nessun rumore, nemmeno ti sentivo di respirare... l'unica cosa, ogni tanto ti porti le mani ai capelli e te li accarezzi come se ti stai a pettinare

uahahahahahahh Ma capite? anche nel subconscio pensavo ai capelli e me li toccavo mentre dormivo per vedere se c'erano ancora [:D]

maledettissimi capelli e chi li inventò [:p]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io nel subconscio tento di accarezzare chi c'è accanto nel letto ihihih...è piu' forte di me[:eek:)]