Le migliori cure d'oggi.

18 Maggio 2003
524
0
265
Posterò qui quelle che secondo me sono le migliori cure oggi come oggi nelle diverse angolazioni terapeutiche.

Orali

Inibitore della 5ar: Finasteride(Dutasteride ancora da valutare gli effetti collaterali)

Abbassamento livello del testosterone: Liquirizia(anche se bisognerebbe aspettare almeno un'altro studio di conferma)

Antiandrogeno: Saw Palmetto

Estrogeno naturale: Isoflavoni soia

Antinfiammatorio: Msm

Antiossidante: the verde

Topici

Inibitore della 5ar: progesterone(l'acido azelaico vanta di meno studi)

Antiandrogeno: spironolattone o ciproterone( praticamente alla pari; in attesa di nuove informazioni sul ru e sul fluridil)

antinfiammatorio: idrocortisone

convertitore del T in estrogeni: 17 alfa estardiolo

antifibrosi: sod (tricomin)

stimolatore: minoxidil

accetto tutti i commenti per cambiare periodicamente e migliorare la lista. Grazie

18 Maggio 2003
524
0
265
Posterò qui quelle che secondo me sono le migliori cure oggi come oggi nelle diverse angolazioni terapeutiche.

Orali

Inibitore della 5ar: Finasteride(Dutasteride ancora da valutare gli effetti collaterali)

Abbassamento livello del testosterone: Liquirizia(anche se bisognerebbe aspettare almeno un'altro studio di conferma)

Topici

Antiandrogeno: spironolattone o ciproterone( praticamente alla pari; in attesa di nuove informazioni sul ru e sul fluridil)

accetto tutti i commenti per cambiare periodicamente e migliorare la lista. Grazie

18 Maggio 2003
524
0
265

Orali

Topici

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Non c'è che dire, è certamente un trattamento molto complesso e polivalente, anche se per esperienza ti dico subito che è difficile mantenere quel regime per molto tempo, richiede un grandissimo impegno, costanza e dedizione.

ti consiglio di fare una piccola scrematura mantenendo comunque altro il profilo d'azione
[;)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma tu stai sul serio usando tutta questa pappardella Yuza?...pensavo che fosse una semplice citazione,insomma un'esposizione delle idee che ti sei fatto fino ad ora,certo che se riesci a prendere tutta quella roba ti faccio i miei complimenti per la pazienza...

18 Maggio 2003
524
0
265
x dihablo: ti sbagli. Lo spiro blocca i recettori degli androgeni.

x energy e salus: non sto usando tutta questa roba ma secondo me si potrebbe fare facilmente. Come? Finasteride la mattina. Poi ci facciamo preparare un integratore tipo proguard con tutti quei componenti che ho citato da prendere la sera. Per i topici non penso che sia impossibile farsi preparare un galenico con spiro,proge,minox,idro e 17 alfa estardiolo. E poi tricomin come aggiuntivo.
Sicuramente applicarli separatamente è impossibile come dite voi.

altri suggerimenti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Eh eh, io ero uno che si metteva mille cose in testa, vedi mia scheda:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58
sono riuscito a starci dietro per qualche anno, adesso pero'che sono riuscito a stabilizzare la mia terapia, beh e' un'altro mondo, sono molto piu' libero anche spicologicamente.

ciauzzz[ph]

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
io non ci riuscirei mai a mettere tutta sta roba, mi stuferei dopo 1 mese, cmq se ci riesci buon per te e in bocca al lupo[:D]

18 Maggio 2003
524
0
265
Bhe si la conoscevo però ancora non ho letto abbastanza studi per sostituire il laser con il minoxidil nella sezione stimolatore. Magari posso metterla tra parentesi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Tuttavia ho scoperto recentemente un altro forum italiano sulla caduta dei capelli, in cui pare che molti utenti - sempre italiani - si siano attivati per comprare l'HairMax; sono pertanto in attesa di ricevere un loro feedback, dopo 6mesi di utilizzo, su benefici e funzionalita' di questa spazzola laser.

(Questo forum non e' salusmaster, ma ha un altro nome, che preferisco non fare per questioni di pubblicita')

ah Geppo, e meno male! Androcur può quello che Geppo non può?[:D]
baci
Claudia

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Dai Tesoro,

l'ho detto nell'altro 3d che ho cambiato nikname... ti piace il mio nuovo nome? [:D]

Mi ero stancato di essere 'Geppo'....[:D][:D][:D]

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Comunque, parlando seriamente, esiste un forum sui capelli italiano, che non e' salusmaster, che ha una sezione apposita per l'HairMax Laser Comb.

Ho cancellato il messaggio di prima che conteneva un link esplicito al sito in questione, tuttavia potete 'scovarlo' facilmente da soli con Google e visitarlo. E'un forum piccolino piccolino, e per questo li' si vive bene.[:D]

In particolare c'e' un utente che puo' procurarsi questa spazzola laser con il 15% di sconto, o almeno lui cosi'dice.

Saluti

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ho trovato la pagina in italiano di quella spazzola laser, ma la sperimentazione di cui si parla mi è sembrata un po' artigianale e limitata con un piccolissimo numero di utenti. O no ? [8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Google no ?? [^]

Ma che lo fate apposta ? [8)]

Citazione:Messaggio inserito da Androcur
Comunque, parlando seriamente, esiste un forum sui capelli italiano, che non e' salusmaster, che ha una sezione apposita per l'HairMax Laser Comb.

Ho cancellato il messaggio di prima che conteneva un link esplicito al sito in questione, tuttavia potete 'scovarlo' facilmente da soli con Google e visitarlo. E'un forum piccolino piccolino, e per questo li' si vive bene.[:D]