le migliori cure da utilizzare

forum

Utente
4 Gennaio 2016
6
0
5
salve , a tutti sono nuovo del forum ho letto qualcosa , e vorrei il vostro parere personale e sincero,
ho smesso il promox un anno fa che mi trovavo benissimo da anni ottima ricrescita avevo risolto il problema ,
per complicazionei per reperire la cura e costi lo dismessa ed ho utilizzato perfect hair nel mio caso senza risultati.
la capigliatura è compromessa
vorrei il vostro parere a vostro avviso quali sono le terapie più efficaci da testare.
non potendo usare più il promox mi sono trovato senza speranza
grazie di chi vorra lasciare un commento

forum

Utente
4 Gennaio 2016
6
0
5
non se puo essere utile questa spiegazione ,
io ho un aga da 15 anni che mantenevo sotto controllo con una capigliatura degna di chi non aveva il problema ,
o testato fina e minoxdil senza speranza, prima dei prodotti klein, dopo 15 anni mi ritrovo con gli stessi prodotti che nel mio caso non hanno dato risultato.
cosa devo fare una visita dermatologica per diagnosticare l'aga? ma quello lo so già !!!
chi a prelevato l'azienda klein, tra l'altro era un suo affezionato cliente, se ne sono fregati dei clienti

forum

Utente
4 Gennaio 2016
6
0
5
dopo 15 anni si parla di fina e minox non è cambiato nulla sappiamo benissimo le sue potenzialità
l'unica cosa che non mi spiego come mai la cura klein avendo queste 2 basi di farmaci avesse cosi tanto successo ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
O metteva altro e non lo dichiarava(facile) o e' solo un'illusione[;)]

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
anche io ho avuto un eccellente esperienza con i prodotti klein,
e vero dopo 15 anni si discute sempre su fina e minox
qui nel forum il promox non è stato tanto apprezzato anche se tutto e soggetivo.
io all' inzio non ho avuto risultati con promox ma dopo un semplice suggerimento di dorrie
sono arrivati e come
non è più possibile ordinarlo molteplici cause . mi dispiace

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
ma ti conviene fare una visita dal dermatologo esperto ,
difficilmente troverai la risposta alla tu domanda,
qui nei post c'è tutto contro tutto
tutto è soggetivo , il promox è stato ricosciuto come migliore
cura per l'aga molto più al estero che in italia ,
persone nei forum stranieri visto la non reperibilita del promox volevano sostituirlo con nr-10 polaris
sinceramente non so come è andata a finire
spero di essere stato utile

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
leggevo ora il post di proxy diceva che klein forse metteva altro senza dichiare realmente cosa vi fosse nella sua cura visto il successo ottenuto,, bho è possibile.....nessuno la replicata