Le mie tempie

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti.. la mia situazoine.. ho 17 anni e mi sto stempiando da quando ne avevo 15, csicche che alla fronte alta presa da mia madre ora le tempie sono belle grandicelle..
Da un anno uso aloxidil 2% che mi avra rallentato qualcosa ma sono peggiorato cmq, soprattutto ora d'estate...
Le mie tempie xò nn sono glabre, cioe ho tantoi capelini fini oppure altri che sono grossi e neri come i capelli ma n crescoo più di 1 2 cm,e portandi i capelli lunghi me ne accorgo..
AQ settembre volevo rivolgermi a qualche nuovo derma x fare una cura più mirata... Secondo voi cosa è utile?... Grazie piccioccusu

P.S. Mio padre si è molto stempiato a 18 20 anni xo è rimasto più o meno cosi...

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti.. la mia situazoine.. ho 17 anni e mi sto stempiando da quando ne avevo 15, csicche che alla fronte alta presa da mia madre ora le tempie sono belle grandicelle..
Da un anno uso aloxidil 2% che mi avra rallentato qualcosa ma sono peggiorato cmq, soprattutto ora d'estate...
Le mie tempie xò nn sono glabre, cioe ho tantoi capelini fini oppure altri che sono grossi e neri come i capelli ma n crescoo più di 1 2 cm,e portandi i capelli lunghi me ne accorgo..
AQ settembre volevo rivolgermi a qualche nuovo derma x fare una cura più mirata... Secondo voi cosa è utile?... Grazie piccioccusu

P.S. Mio padre si è molto stempiato a 18 20 anni xo è rimasto più o meno cosi...

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Se hai i dubbi sulla cura, l'unica soluzione è cambiare dottore.
Vai da un dermatologo esperto in capelli.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
penso che se hai preso da tua madre ti conviene osservare la posizione dei tuoi nonni materni e non tuo padre.ciao

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Il fatto che nn siano glabre mi puo far sperare bene?.. tutto attorno i peli sono spessi e neri come i capeli solo che rimangono piccoli e cadono facilmente.. è possibile farli tornare più resistenti?..

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da axl potito
Il fatto che nn siano glabre mi puo far sperare bene?.. tutto attorno i peli sono spessi e neri come i capeli solo che rimangono piccoli e cadono facilmente.. è possibile farli tornare più resistenti?..

se riesci a mettere una foto delle tue tempi forse è meglio [:D]

io anche ho 17 anni..in un altra discussione avevo messo una foto delle tempie...dai cosi ci confrontiamo[:D]

mio padre cmq ha ha l'aga...i capelli li aveva decenti fino a 30 anni...suo padre invece(mio nonno) ha i capelli e stann oanche messi bene! mia nonna anche...
dalla parte di mia madr invece mio nonno materno era abb pelato..ma stava messo meglio di mio padre a 70 anni! mia nonna era capelluta...cosi come mio padre...i miei zii sono tutti capelluti...insomma l'unico pelato della famiglia è mio padre(mio fratello ha 20 anni e sta messo bene)