le mie esperienze con l'aloe vera!

elena

Utente
17 Dicembre 2003
3
0
5
ciao a tutti, io ho provato tanti prodotti a base di aloe vera di linee diverse, ma uno mi ha risolto tanti problemi è veramente eccezionale. soffrivo sempre di mal di testa, pressione alta, caduta di capelli e forfora. un mio amico aveva la psoriasi.l' ho consigliata ad altri amici e hanno trovato tutti benefici. se volete avere degli scambi di idee potete contattarmi ecco la mia email: adragnaelena@libero.it[:1]
 

elena

Utente
17 Dicembre 2003
3
0
5
ciao a tutti, io ho provato tanti prodotti a base di aloe vera di linee diverse, ma uno mi ha risolto tanti problemi è veramente eccezionale. soffrivo sempre di mal di testa, pressione alta, caduta di capelli e forfora. un mio amico aveva la psoriasi.l' ho consigliata ad altri amici e hanno trovato tutti benefici. se volete avere degli scambi di idee potete contattarmi ecco la mia email: adragnaelena@libero.it[:1]
 

elena

Utente
17 Dicembre 2003
3
0
5
ciao a tutti, io ho provato tanti prodotti a base di aloe vera di linee diverse, ma uno mi ha risolto tanti problemi è veramente eccezionale. soffrivo sempre di mal di testa, pressione alta, caduta di capelli e forfora. un mio amico aveva la psoriasi.l' ho consigliata ad altri amici e hanno trovato tutti benefici. se volete avere degli scambi di idee potete contattarmi ecco la mia email: adragnaelena@libero.it[:1]
 

caparezza

Utente
25 Gennaio 2004
1
0
5
La malafede di Elena è evidente. [:(!]
Che problema c'era a dire che lavorava con quei prodotti? ogni suo consiglio sarebbe stato valutato con giudizio ma senza problemi. Invece dando felici e insistenti consigli nascondendo la sua attività.. evidenzia EVIDENTEMENTE la sua becera malafede.
Cara Elena: Ehnno! ehhnnno! ehnno! [V]

Comunque Ciao a Tutti!