Leggendo alcuni interventi mi è parso di capir che non si abbiano alcune nozioni di base....es. non si sa cosa è un remover.
Ovviamente mancan le informazioni..
Mi sembra quindi opportuno creare uno spazio dove colmare queste lacune...sia chiaro cose spicciole...banali per chi è un portatore, ma non cosi per chi è novizio o semplicemente si sta informando su un mondo per lui nuovo.
Per iniziare direi di partir da dove è nata questa discussione:
> Remover:
il remover....dalla radice della parola...significa letteralmente rimuovere.
Altro non è che un solvente atto a sciogliere le colle o meglio a far mollare loro la presa, onde poter staccare la protesi (senza danni) dal cuoio capelluto e/o dalla protesi stessa.
In commercio ne esistono diversi (alcuni sono specifici per certi tipi di colle), ma la funzione è la stessa.
Ivito ora gli altri utenti a contribuire con indicazioni o specifiche domande.
Ovviamente mancan le informazioni..
Mi sembra quindi opportuno creare uno spazio dove colmare queste lacune...sia chiaro cose spicciole...banali per chi è un portatore, ma non cosi per chi è novizio o semplicemente si sta informando su un mondo per lui nuovo.
Per iniziare direi di partir da dove è nata questa discussione:
> Remover:
il remover....dalla radice della parola...significa letteralmente rimuovere.
Altro non è che un solvente atto a sciogliere le colle o meglio a far mollare loro la presa, onde poter staccare la protesi (senza danni) dal cuoio capelluto e/o dalla protesi stessa.
In commercio ne esistono diversi (alcuni sono specifici per certi tipi di colle), ma la funzione è la stessa.
Ivito ora gli altri utenti a contribuire con indicazioni o specifiche domande.