Le foto come si mettono?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok...ho capito come si mette una foto che stà in rete, ma se volessi mettere una foto che stà nel mio pc? come si fà?
Vorrei mettere una mia foto per far vedere che in fondo sono un ragazzo perbene con un viso angelico.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok...ho capito come si mette una foto che stà in rete, ma se volessi mettere una foto che stà nel mio pc? come si fà?
Vorrei mettere una mia foto per far vedere che in fondo sono un ragazzo perbene con un viso angelico.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
che angioletto che sono[:D]

http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine006wq6.jpg]
immagine006wq6.th.jpg

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
KE FACCIA DA MINKIA AGHAHAHAHAHA.....skerzo
cmq spiegami ke problemi hai te di capelli? son forse troppi e nn trovi il modo di farli cadere...?ho capito ke stai cercando di rimorkiare batgirl...ma i post nelle altre sezioni cm le spieghi...te in quelle condizioni prendevi dutasteride....ahahaha per cosa per disturbi mentali...grande lista...[;)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Farmaci che danno ricrescita non esistono, quindi meglio spararsi le cartucce migliori finchè si è giovani, e poi già lo detto nella sezione duta, che mi ha fatto crescere la spada di fuoco[8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ke centra te nn dirmi ke cn quella kioma soffrivi di andropgenetica...la spada di fuoco ce l ho pure se .me bevo na lattina de sprite io...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista,ancora nella serie,imparando col capo ti consiglio a cancellare il codice che appare URL che appare prima e dopo . Per avere la foto nella misura giusta, tu togli il th, del codice!!!
Saluti!!!

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
attenzione
LISTA è completamente folle,ormai lo conosco da un bel po',non fateci caso a quello che scrive[:D][:D]

ehi lista,ehi lista cancella subito quelle foto,digli che non sei tu[?]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok bat....ma sai....anche da me si possono apprendere tante cose, sopratutto con i dardi, anzi no....con il dardo....hihihihihi