Le extension

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Marleda,

di extension ultimamente ne abbiamo parlato qua:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16918
2 sono in effetti poche, quindi non mi preoccuperei fossi in te!
Ciao!!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Pare che esista un sistema di reinfoltimento della HAIRDREAMS applicato da parrucchieri specializzati, e di questo sistema ne abbia fatto cenno il Dr> Campo.

Ho telefonato a due parrucchieri che lo applicano e andro' a verificare di cosa si tratta.

Se telefonate alla parrucchiera Maria Elena 0532.210201 vi dira' quale e' il centro della vostra citta'
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Miki,
grazie davvero dell'informazione!
Poi casomai puoi scriverci di cosa si tratta? Sarebbe anche ora che si pensasse ad un sistema di reinfoltimento per le donne che hanno problemi...
Grazie,
baci
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io l'anno scorso ho messo le extencion.....ne ho messe parecchie un trentina direi.........
le ho tenute circa 4-5- mesi.........per la durata di quel periodo è andato tutto benissimo, ero felicissima; i prob sono arrivati dopo e quando le ho tolte..............
allora: circa 4 5 extencion si sono staccate da sole insieme alla ciocca di miei capelli a cui erano attaccate:quindi ho perso ciocche di miei capelli.
poi dopo che me le hanno tolte avevo tutti i cap o meglio le ciocche a cui erano state attaccate le extencion tutte aggrovigliate con dei nodi incredibili.........e per districare i cap ne ho persi una marea.

vi posso assicurare che ho messo le extencion da professionisti pagando pure parecchio.

non voglio drammatizzare...............due extencion non fanno nulla.........

volevo solo dare la mia esperienza
ciao
 
16 Novembre 2005
248
0
165
per Miki: molto interessante! Facci sapere! io sono alla ricerca di metodi non invasivi di reifoltimento per le donne. sembra che fino a poco fa nessuno se ne occupasse, mentre adesso per fortuna si comincia a vedere qualcosa.

per Marleda: non credo proprio che due extensio ai lati ti possano far male! certo è che se ne fai tante, non è molto consigliato a che ha problemi di capelli, perché comunque si tratta sempre di una se pur lieve trazione continua. A me, che ho da anni l'a.a. sono state sconsigliate.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Caterpillar,

comunque conviene che telefoni al numero che ho scritto per farti dare il centro della tua citta' che lo applica.
Conviene sempre andfare a vedere di persona, e piu' siamo a vedere, meglio e'
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho trovato il sito...
http://www.hairdreams.com/start.html
Purtroppo spiegano la tecnica bene solo in tedesco. In sostanza per reinfoltire appoggiano sulla capigliatura una retina dove sono inserite già delle ciocche di capelli uguali a quelli della paziente.
Le ciocche proprie vengono fatte passare attraverso la retina in modo che la retina scompare del tutto. Poi questa retina viene fissata (non spiegano come). Ogni 4/6 settimane bisogna tornare a far rifissare la retina alla radice.
C'è anche la possibilità nel sito (solo per Germania Svizzera e Austria però) di digitare il codice postale per trovare il salone più vicino! Ce n'è uno vicino a casa mia![:D]
baci
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Mi sembra ottimo!! Telefonerò al numero per sapere il centro più vicino a casa mia! Qualcuna ha mai provato questo sistema o conosce qualcuna che lo ha provato?