Certe volte penso proprio che le donne siano stupide. Diciamo che spesso valutano le maschere delle persone. Per capirci: mi sono iscritto ad ask.fm, e ho assunto un comportamento diverso da quello che ho nella vita reale e le ragazze come sceme mi chiedevano il numero. Gli scrivevo cose da decerebrato tipo ''ehi cucciola come stai?''e queste mi mandavano i cuoricini o mi chiedevano se volevo il loro numero per vederci. A questo punto penso che sia nella natura femminile ricercare finta sicurezza o finta autostima. Prima di disattivarmi però ho fatto un altro esperimento: ho cambiato completamente la descrizione e in generale l'aspetto del profilo, dandogli un aspetto ''infantile''. Ho scritto nella descrizione che mi piacevano i pupazzi, i giochi, i manga. A quel punto il numero delle ragazze che mi mandavano a quel paese era notevolmente aumentato e superava il settanta per cento. Il restante trenta era costituito da ragazze alternative e appassionate delle stesse cose. Insomma, la vita è una recita.