Credo che questo topic sia utile soprattutto a chi si reca da un dermatologo per la prima volta. E' capitato a tutti, per timidezza superficialità o altro, di non fare al proprio medico domande che puntualmente vengono in mente soltanto una volta giunti a casa.
Secondo voi quali sono le domande che bisogna fare in modo assoluto al proprio dermatologo?
Secondo me:
-Ma questa cura ha effetti collaterali? Se sì, quali?-Orientativamente i primi risultati quando si inizieranno a vedere? E se ciò non avviene a cosa può essere dovuto?
-Che probabilità ci sono che il mio problema venga risolto o almeno contenuto?
-Mensilmente a quanto si aggira il costo della mia cura?(se troppo cara)Esiste una cura equivalente e alternativa, ma più economica?
-Le parcelle delle prossime visite sono identiche a quella della prima?
Secondo voi quali sono le domande che bisogna fare in modo assoluto al proprio dermatologo?
Secondo me:
-Ma questa cura ha effetti collaterali? Se sì, quali?-Orientativamente i primi risultati quando si inizieranno a vedere? E se ciò non avviene a cosa può essere dovuto?
-Che probabilità ci sono che il mio problema venga risolto o almeno contenuto?
-Mensilmente a quanto si aggira il costo della mia cura?(se troppo cara)Esiste una cura equivalente e alternativa, ma più economica?
-Le parcelle delle prossime visite sono identiche a quella della prima?