le cure quando iniziano a funzionare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
dopo quanti mesi minox e fina iniziano a dare risultati evidenti a occhio nudo,quindi palesi miglioramenti?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
dopo quanti mesi minox e fina iniziano a dare risultati evidenti a occhio nudo,quindi palesi miglioramenti?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dipende sempre se la situazione è stabile o in peggioramento.
In teoria se la situazione è stabile anche 4 mesi dovrebbero essere sufficienti.

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
la mia situazione akiraaa è stabile da 3 anni senza aver mai preso niente; ho tutti i capelli ma son pochi folti ma si nota niente a occhio nudo, sono ora a 3 mesi esatti di fina mi serve un ispessimento e sono apposto dici che al quarto mese vedrò qualcosa?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
purtroppo se ci si mette l'effluvio di mezzo è facile dire che la cura non funziona quando magari è solo colpa dell'effluvio. in media 4-6 mesi se si risponde bene sono sufficienti. nel mio effluvio i risultati migliori si sono incominciati a vedere dopo almeno 7-8 mesi, ma è soggettivo.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da markZ
la mia situazione akiraaa è stabile da 3 anni senza aver mai preso niente; ho tutti i capelli ma son pochi folti ma si nota niente a occhio nudo, sono ora a 3 mesi esatti di fina mi serve un ispessimento e sono apposto dici che al quarto mese vedrò qualcosa?

scusami ma allora se sono poco folti e sei stabile da 3 anni, sei sicuro di avere androgenetica?

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
io son stato dal dermatologo e mi ah prescritto la fina.. in effetti non mi ha parlato di androgentica ma solo di diradamento, in effetti se non mi pettino bene e lascio i capelli smistati il cuoi capelluto si vede un po troppo.
ma tanto cos altro puo essere scusa, di carenze alimentare non ne ho son sempre stato bene tanto, cos altro può essere?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
un derma che ti da fina presuppone tu abbia a.a.
altrimenti perchè ti darebbe la fina,che è una cura per l'aga?