Lavoro..laurea...altro

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Il lavoro oggi...bell'argomento!
Fra pochi mesi finirà la mia avvenutura in esercito al di là di un po' remote possibilità di rafferme.
Mi piacerebbe continuare magari da ufficiale sempre nell'esercito o tentare la finanza.
A tal proposito da buon 19 enne mi sono iscritto all università...e sicuramente confermero' la mia scelta su Economia e Finanza argomentazioni che mi piacciono particolarmente (vedi possibilità di voler entrare in Finanza..)
I vostri pareri sulla facoltà...sul lavoro in genere ...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Fra pochi mesi finirà la mia avvenutura in esercito al di là di un po' remote possibilità di rafferme.
Mi piacerebbe continuare magari da ufficiale sempre nell'esercito o tentare la finanza.
A tal proposito da buon 19 enne mi sono iscritto all università...e sicuramente confermero' la mia scelta su Economia e Finanza argomentazioni che mi piacciono particolarmente (vedi possibilità di voler entrare in Finanza..)

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
se ti piace buttati nell'esercito tempionozzolo,ora è la cosa più sicura,poi la finanza almeno è uno dei pochi corpi decenti che ci sono.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Mah...l'esercito ti fa soffrire ma in fondo il sacrificio è logico se si vuole arrivare a qualcosa...la possibilità di rafferma è legata alla possibilità di entrare in finanza.....altrimenti mi congedo e faccio i concorsi riservati a chi ha prestato un anno da volontario secondo le nuove norme vigenti abbiamo diritto a partecipare a tutti i concorsi che usciranno e in più proverei i bandi pubblici per le scuole ufficiali e sott.li e nel frattempo sto all università