Lavorare al pc fa perdere i capelli ?

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
io lavoro spesso al pc perche lavoro nel campo delle tecnologie e io e i miei colleghi ieri ci siamo chiesti tra un caffe e un capuccino se il pc puo far perdere i capelli, voi cosa ci sapete dire ?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
ovviamente..NO![8)]
Ok sui campi elettromagnetici che fanno male, ma un semplice pc o monitor non possono fare nulla..
Notte

Fede[8)]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Lavorare fa perdere i capelli[:D][:D][:D]
NO, a parte tutto....forse l'aria viziate, le luci al neon, gli ioni positivi.....la formaldeide...ecc ecc di sicuro non fanno bene alla salute.
Perchè non torniamo a lavorare nei campi??'

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Piu' che i capelli questo cavolo di pc mi ha fatto perdere un po' di vista.[:(!]
Piu' che nei campi sarebbe bello un lavoro immerso nella natura...Che so',magari il guardiaboschi!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77

Piu' che nei campi sarebbe bello un lavoro immerso nella natura...Che so',magari il guardiaboschi!

Concordo con te Fabio! L'idea del guardiaboschi è semplicemente geniale! Confesso di averci pensato diverse volte [;)]
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordando con tutti coloro che preferirebbero svolgere un lavoro a contatto con la natura, devo dire che anche io trascorro moltissime ore al giorno davanti al pc, per lavoro e per studio e se questo davvero influenzasse la caduta, allora cara Bat saremmo in due a rappresentare la categoria zio Fester!!!!!
f25.gif

Tuttavia sarebbe interessante approfondire il discorso dal punto di vista clinico.

Fabio
a parte tutto l'esposizione prolungata davanti al monitor comporta reali problemi di vista, ricorda quindi di staccare per 15 minuti ogni due ore e di utilizzare un collirio defaticante la sera prima di andare a dormire.

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
bat te mica lavori al pc! perdi solo tempo :p dai ke skerzo[:D]

24.gif
Hai ragione, anche se credevo trattarsi di un lavoro di natura dharmica!! Allora, perderò la mia visione di Raggio-X per un niente...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se accendiamo la tv ci rendiamo conto che tutto fa male, tutto non si puo' mangiare ecc..,.... e tutto fa perdere i capelli dallo stress all' alimentazione allo shampoo ecc
dobbiamo solo[X]