lavare i capelli due volte al giorno

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo chiedere se si può fare,se qualcuno lo fa senza problemi oppure se è da evitare...il punto è che tra ingellamenti vari e lozioni...non posso fare altrimenti.Per il semplice motivo che li porto lunghetti,chiaro che se li hai cortissimi il discorso è diverso.
Però non so se ciò li possa rovinare,piu che altro credo esteticamente parlando.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo chiedere se si può fare,se qualcuno lo fa senza problemi oppure se è da evitare...il punto è che tra ingellamenti vari e lozioni...non posso fare altrimenti.Per il semplice motivo che li porto lunghetti,chiaro che se li hai cortissimi il discorso è diverso.
Però non so se ciò li possa rovinare,piu che altro credo esteticamente parlando.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io lofaccio spesso Raiden....problemi non ne ho avuti così facendo...
shampii ovviamente buoni e delicati.... però dai se qualcuno ha qualche info maggiore ci faccia sapere.....

Io posso solo dire che anche per me ad esempio quando torno a casa...usando la cera modellante ho i capelli modellati appunto con questa....quindi risulterebbe impossibile applicare qualsiasi lozione... quindi devo fare uno shampoo iniziale .....e poi,trascorse quelle ore necessarie a fare agire la lozione o la crema,devo rifarlo nuovamente.....perchè non voglio inzozzare le lenzuola.....
io mi trovo bene così facendo...nessun problema...

Ciao[;)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
credo che sia esagerato..1 volta al giorno gia è tanto, e lo devi fare solo con shampoo extradelicati...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Secondo me, una volta al giorno e' piu' che sufficiente.
Lavare i capelli almeno una volta al giorno,per noi che usiamo lozioni quotidianamente,e' essenziale.
Usiamo pero' shampoo delicati e magari una-due volte a settimana un buon balsamo ristrutturante.

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
se necessario lo puoi fare tranquillamente , francamente non ne vedo il motivo salvo che tu non li sporchi per motivi di lavoro o quant'altro
saluti