Lavaggio capelli

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ciao ragazzi. Quando si parla di lavaggi di capelli si intendono lavaggi con shampoo o anche solo lavaggi con acqua?!
Perché io tutte le mattine prima bagnavo i capelli sotto il lavandino perché se non facevo così non riuscivo a modellarli, e poi lavavo i capelli o tutti i giorni o a giorni alterni.
Vorrei capire venendo cosa intende sete.

Avrei anche un’altra domanda legata a questa cosa.
Adesso che applico il minox dovendo applicarlo 1 volta al di durante la sera e a capelli puliti, non sto mettendo in testa nulla.
Prima mettevo la lacca.
Siccome io vorrei ricominciare a mettere la lacca e siccome mettendola dovrei lavare i capelli due volte al giorno con lo shampoo vorrei sapere se così facendo faccio danni.

P.s.: Dovrei lavarli due volte con lo shampoo perché la mattina prima di uscire dovrei togliere il minox della sera prima, poi farmi i capelli mettere la lacca arrivare a casa la sera, fare la doccia e lavarli, applicare il minox e ricominciare la routine.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si intende sempre con lo shampoo, sciacquarli con acqua e basta puoi farlo tutte le volte che vuoi .
La prima volta lava con shampoo e la seconda magari solo con acqua o con proprio pochissimo shampoo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tiberio