lato positivo e lato molto negativo...

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
alloa sono ormai un mese e mezzo (piu' che meno) che prendo il minox 2% ci sono due aspetti uno buono e l'altro iquietante.......

quello buono è che quando li lavo noto molte nascite di capelli corti nel mentre che appiattisco i miei bagnati noto capelli corti a punta che restano ritti.

quello negativissimo è che continuano a cadere come foglie.........

siccome quelli che cadono hanno la pallina bianca in cima e mi sembra di varie misure mi viene il dubbio che sia un effulvio?
ma il derma mi ha detto di avere aga................e se fossero tutti e due insieme viso che il minox non si puo' usare per effulvio?
sono rovinato?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
alloa sono ormai un mese e mezzo (piu' che meno) che prendo il minox 2% ci sono due aspetti uno buono e l'altro iquietante.......

quello buono è che quando li lavo noto molte nascite di capelli corti nel mentre che appiattisco i miei bagnati noto capelli corti a punta che restano ritti.

siccome quelli che cadono hanno la pallina bianca in cima e mi sembra di varie misure mi viene il dubbio che sia un effulvio?
ma il derma mi ha detto di avere aga................e se fossero tutti e due insieme viso che il minox non si puo' usare per effulvio?
sono rovinato?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

sono rovinato?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ma fina la prendi??
comunque io ho avuto una diminuzione della caduta dopo 7/8 mesi....
quindi.....
devi avere pazienza... fidati..

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
e?

devo continuare anche se ci fosse un effulvio?

dopo quanto tempo mi devo preoccupare se continuano a cadere?
grazie dott

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
vuol dire che il minox fa effetto......
nn farti 3000 seghe mentali....
vai avanti con la cura...
la caduta indotta puo' durare anche piu di un mese...