chi mi sa dire di che cosa si tratta?(l ho sentita accennare) e in quali casi è utile ? grazie!
H hembra Utente 23 Luglio 2007 62 0 65 1 Agosto 2007 #1 chi mi sa dire di che cosa si tratta?(l ho sentita accennare) e in quali casi è utile ? grazie!
H hembra Utente 23 Luglio 2007 62 0 65 1 Agosto 2007 #2 chi mi sa dire di che cosa si tratta?(l ho sentita accennare) e in quali casi è utile ? grazie!
H hembra Utente 23 Luglio 2007 62 0 65 1 Agosto 2007 #3 chi mi sa dire di che cosa si tratta?(l ho sentita accennare) e in quali casi è utile ? grazie!
H hembra Utente 23 Luglio 2007 62 0 65 1 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da Tisch parli della spazzola laser? no..ho sentito dire che una dermatologa in zona usufruisce di una terapia laser..per stimolare il bulbo... ma non so bene di cosa si tratti.. non so se avete notizie in merito..
Citazione:Messaggio inserito da Tisch parli della spazzola laser? no..ho sentito dire che una dermatologa in zona usufruisce di una terapia laser..per stimolare il bulbo... ma non so bene di cosa si tratti.. non so se avete notizie in merito..
H hembra Utente 23 Luglio 2007 62 0 65 1 Agosto 2007 #7 hai provato e sè rivelato inutile ?o ti sei solo informato..e hai capito che non puo' fare tanto in merito ? Qualche altro parere.. ?
hai provato e sè rivelato inutile ?o ti sei solo informato..e hai capito che non puo' fare tanto in merito ? Qualche altro parere.. ?