si okay ma fatemi capire bene: a parte il vellus che si pigmenta, E' POSSIBILE CHE I CAPELLI MINIATURIZZATI OVVERO QUASI INVISIBILI (insomma quelli colpiti da aga) SI RIPRENDONO E TORNANO COME PRIMA FORTI TERMINALI ?? Se la risposta è si io penso che questo sia uN OTTIMO RISULTATO: se non vado errato il diradamento è dato o dalla caduta e dello svuotamento di una zona dove di fatto NON C'E' PIU' IL BULBO E QUINDI IL CAPELLO, oppure dal capello fatto sottile piccolissimo, insomma quasi inesistente.
NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI i nostri diradamenti sono dati dalla 2' opzione: ovvero i capellini ci sono ancora MA SONO PICCOLI INVISIBILI E NON COPRONO. ecco perchè alla prima luce arriva l'odiato effetto diradamento.
ORA
Se la spazzola laser fa aumentare di lunghezza spessore e densità il capellino di 0,1mm che torna ad essere di parecchi centimetri, insomma UN CAPELLO FORTE, MI SEMBRA OVVIO CHE LA TESTA SUBISCE UN REINFOLTIMENTO! Quindi anche se NON NASCONO CAPELLI NUOVI quelli piccolissimi tornano come prima E DUNQUE E' COME SE NASCESSERO CAPELLI NUOVI, OVVERO IL DIRADAMENTO O SI RIDUCE OPPURE (SE IN PARTENZA ERA MINIMO) SCOMPARE, PERCHE' TUTTI I CAPELLINI MINIATURIZZATI SI SONO FATTI FORTI COME PRIMA.
Insomma, da questo punto di vista, si torna COME PRIMA !
ovviamente mi riferisco a piccoli diradamenti iniziali da riportare come prima, non da grossi diradamenti e calvizie avanzata.
Funziona il mio ragionamento secondo voi ?