LASERCOMB E TERAPIE VARIE

cfranchini

Utente
20 Gennaio 2009
4
0
5
ciao ragazzi
sono un nuovo utente. Ho preso visione di qualche discussione e vi domando...come e' finita la storia della lasercomb ? chi ha avuto successo nella terapia ?

Non ho intenzione di usare la fenasteride.In passato usai la dutasteride e vidi un'enorme crescita di capelli sul vertice ma cominciai ad avere grandi dolori di pancia quotidiani e difficolta' ad urinare cosi' decisi di sospendere.

il mio grosso problema e' la zona frontale.

Anni fa feci una rotazione dei lembi (zona frontale) e piu tardi aggiunsi tre trapianti per sistemare la linea e confondere la cicatrice.

Ora la rotazione a distanza di 15 anni sembra essere sempre meno folta e diradata il che mi fa pensare come cavolo possa essere possibile una cosa del genere e perche le mie tribolazioni debbano ricominciare.Mi garantirono che dopo tali interventi i miei capelli sarebbero stati sempre al loro posto.

Ho speso piu soldi e fatto sacrifici per i capelli ch se ci penso avrei dovuto tagliarli a zero anni fa ! il mio ego e la mia paura del giudizio altrui mi ha sempre frenato.

Quale terapia per voi e' la migliore ?
sto usando Promox. che cosa mi suggerite io oramai non ci capisco piu nulla ! Aiuto
Devo subito

cfranchini

Utente
20 Gennaio 2009
4
0
5
ciao ragazzi
sono un nuovo utente. Ho preso visione di qualche discussione e vi domando...come e' finita la storia della lasercomb ? chi ha avuto successo nella terapia ?

Non ho intenzione di usare la fenasteride.In passato usai la dutasteride e vidi un'enorme crescita di capelli sul vertice ma cominciai ad avere grandi dolori di pancia quotidiani e difficolta' ad urinare cosi' decisi di sospendere.

Anni fa feci una rotazione dei lembi (zona frontale) e piu tardi aggiunsi tre trapianti per sistemare la linea e confondere la cicatrice.

Ora la rotazione a distanza di 15 anni sembra essere sempre meno folta e diradata il che mi fa pensare come cavolo possa essere possibile una cosa del genere e perche le mie tribolazioni debbano ricominciare.Mi garantirono che dopo tali interventi i miei capelli sarebbero stati sempre al loro posto.

Ho speso piu soldi e fatto sacrifici per i capelli ch se ci penso avrei dovuto tagliarli a zero anni fa ! il mio ego e la mia paura del giudizio altrui mi ha sempre frenato.

sto usando Promox. che cosa mi suggerite io oramai non ci capisco piu nulla ! Aiuto
Devo subito

cfranchini

Utente
20 Gennaio 2009
4
0
5
ciao ragazzi

Devo subito

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Rivogliti ad un derrmatologo e fatti segguire a distanza difficiole darti consigli terapeutici mirati.
salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

cfranchini

Utente
20 Gennaio 2009
4
0
5
Salve
grazie del suo consiglio.
il problema e' che ho girato anche i cd luminari che alla fine mi danno fenasteride e minoxidil piu una dieta.
mi scusi ma io la fenasteride l'ho fatta per 7 mesi tempo fa e non ho potuto continuarla perche inibiva la mia attivita' sessuale. il minoxidil tutti mi dicevano che non era buono per la zona frontale.
Sono ricorso al bisturi che mi ha dato un grande sollievo.
Ora pero'vedo i capelli molto fini e molti di meno di quelli che avevo, sara' l'eta? ma a 40 anni penso che non sia in spacciato.
Vorrei avere delucidazioni sul promox, se qualcuno l'ha provato e ha avuto benefici e sugli effetti della spazzola laser.
Ho letto che i post arrivano sino al maggio 2007, poi?

Grazie

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Vedo che hai le idee un po' confuse... Il promox è un prodotto industriale a base di Minoxidil quindi niente che non ti possa prescrivere il tuo medico.. Il minoxidil è efficace anche nella zona frontale (Non nella stempiatura fisiologica ma se hai fatto la rotazione dei lembi dubito ti importi..) Il lasercomb è un dispositivo che da' sicuramente il suo contributo a livello estetico, o meglio i capelli sono più belli e più corposi (questo ultimo prendilo come parere personale) ma non ricrescono dove non ci sono.

Mi scoccia ripetere quello che è già stato detto ma devi concordare con il dermatologo la terapia che sarà a base di minoxidil, antiossidanti e finasteride.. Il dottore ti informerà su come fare per evitare/ridurre i sides modificando magari il dosaggio. Prova questa strada perchè non ce ne sono altre! Possiamo darti tutto le informazioni che vuoi su gli altri prodotti ma senza la cura suddetta, qualsiasi cosa provi, peggiorerai.