laser vs lampade e sole

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma scusate, se la spazzola laser rende i vellus più spessi ( anche se n on ho capito se nel ciclo seguente o in quello odierno) farsi le lampade o prendere il sole non fa bene ugualmente???

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma scusate, se la spazzola laser rende i vellus più spessi ( anche se n on ho capito se nel ciclo seguente o in quello odierno) farsi le lampade o prendere il sole non fa bene ugualmente???

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

Smash

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Infatti,io in estate passavo tutto il giorno in spiaggia al sole e da settembre ho avuto un effluvio pazzesco! X fortuna ke adesso la situazione sta migliorando.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e quasi per tutti cosi'...durante l'estate lo stato dei capelli e dello scalpo migliora per una serie di motivi(ustioni solari a parte),ma al contempo la troppa esposizione e la forza dei raggi solari fa produrre alla nostra pelle molti radicali liberi...a settembre o poco dopo se ne pagan le conseguenze.troppo di tutto fa male!