Laser Max Hair Comb . Ne sapete qualcosa??

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
[cp][tp]
Salve a tutti sono Giuseppe ed è la prima volta che entro a far parte di un forum di discussione, e a dirla tuta non sò assolutamente come muovermi, ma ci provo lo stesso. Sto riprovando per la 2° volta(visto che la 1° ho cancellato ciuccescamente tutto) a porre questo quesito a tutti voi.Conoscete Hair Max Laser Comb???Gironzolando per siti vari , ed in particolare su Anagen, ho trovato questo articolo (spazzola laser per capelli) che a detta degli studi riferiti nello stesso,dovrebbe essere un validissimo coadiuvante per la ricrescita e/o il rinforzamento dei capelli in caso di calvizie di vario tipo!!! Essendo arrivato ad un passino dall'acquisto (peraltro non economicissimo659$)preferirei avere un parere da persone che da quanto ho potuto vedere anno un esperienza niente male sul problemino che mi perseguita(i capelli che se ne vanno a zonzo!!). Sperando che qualcuno di voi mi possa dare un consiglio in merito ,saluto tutti calorosamente.

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
[cp][tp]
Salve a tutti sono Giuseppe ed è la prima volta che entro a far parte di un forum di discussione, e a dirla tuta non sò assolutamente come muovermi, ma ci provo lo stesso. Sto riprovando per la 2° volta(visto che la 1° ho cancellato ciuccescamente tutto) a porre questo quesito a tutti voi.Conoscete Hair Max Laser Comb???Gironzolando per siti vari , ed in particolare su Anagen, ho trovato questo articolo (spazzola laser per capelli) che a detta degli studi riferiti nello stesso,dovrebbe essere un validissimo coadiuvante per la ricrescita e/o il rinforzamento dei capelli in caso di calvizie di vario tipo!!! Essendo arrivato ad un passino dall'acquisto (peraltro non economicissimo659$)preferirei avere un parere da persone che da quanto ho potuto vedere anno un esperienza niente male sul problemino che mi perseguita(i capelli che se ne vanno a zonzo!!). Sperando che qualcuno di voi mi possa dare un consiglio in merito ,saluto tutti calorosamente.

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
[cp][tp]

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
Grazie Maradona per il consiglio infatti sto già provvedendo in merito. Ho preso appuntamento a febbraio e mi anno dato come data il 27 giugno dal Dott. D,Ovidio(tricologo consigliato da più siti) ma sai quando ti senti un attimino di più in ansia perchè magari vedi che la forestina capellologica si dirada sempre più ti senti anche disponibile ad usare la spazzola di Guerre Stellari pur di ottenere risultati.E poi ti diro, sembrano anche abbastanza convincenti!!!! Comunque grazie ancora e spero di resistere il più possibile alla tentazione di provare anche le ali di pipistrello.[X]
P.S. per quanto riguarda la Fina e il Revivogen ,cosa ne pensate???

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
La tua ansia è comprensibilissima,segui il consiglio di Maradona.
Per quanto riguarda fina e folligen,si tratta di due prodotti completamente diversi: la prima è un farmaco che,a tutt'oggi può essere considerato un pilastro nella terapia anticalvizie e che come funzione principale ha quella di bloccare la caduta...il secondo invece è un cosmetico che da solo può far poco o nulla ma che,se facente parte di una cura più complessa,può comunque sortire qualche risultato[;)] CIAU

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
Quindi anche secondo te andre74 tutti questi prodotti lasciano il tempo che trovano??
(Ma siete andati per caso a vedere le caratteristiche della Spazzola di Darth Weter sul sito di Anagen alla voce Hairmax Lasercomb???? Tanto per avere una v.s. sensazione???)[B)]
per quanto riguarda la Fina ultimamente ho letto sul forum anche di problemi riguardanti la Ginec.....(non ricordo come si chiama!!!)e quindi i timori sono vari in merito all'assunzione di questo prodotto.(che però mi sembra di capire che sia forse l'unico che abbia un senso.)Ma comunque credetemi,sono aperto, in linea di massima un pò a tutto (a patto che non mi trasformi in chissa cosa!!!)
Grazie comunque per la cortese risposta, e speriamo bene![X]

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
tranquillo, io ho 18 anni, soffro di a.a e con la fina mi sto trovando bene, i risultati scarseggiano ma penso che nn tardino a venire....controindicazioni zero!
ciao
ale

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
Grazie ale per il conforto, te ne sono grato.Infatti è proprio di una sana spintarella che ho bisogno per cominciare seriamente ha salvare il salvabile.Quindi vedrò se mi decido finalmente a provare con la Fina(anche perche penso che quando andrò dal tricologo forse come molti sarà lui stesso a propormela!!!)
Un salutone grande e a presto. Ciao[:)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Gli effetti collaterali sono molto rari e comunque reversibili una volta interrotta l'assunzione: se ti può ulteriormente confortare la mia esperienza io assumo fina dal 1999 in maniera pressochè continuativa e non ho MAI avvertito alcun problema...se il dermatologo te la prescriverà ti consiglio vivamente di mettere da parte ogni remora e paura e di assumerla senza pensare agli effetti collaterali...CIAU

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
Grazie andre e Geppo, mi fà piacere sentire i vostri pareri. Sapete, mi sembra infatti che se non comincio subito a fare qualcosa forse sarà troppo tardi!!
Anche perche mi sembra di aver capito che la Fina serve a mantenere la condizione dell'inizio della terapia.(o magari fà ricrescere qualche capello in più!!).[X]
P.S Secondo voi potrei cominciare anche la cura prima del controllo(che aimè e il 27 giugno) o vale la pena aspettare. e il Proscar è la stessa cosa??
Un mega ringraziemento e un grandissimo CIAU[sm]e a proposito andre ,come è andata con la cura(domanda gia fatta da Matteo)[tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Giuseppe,
non prendere nulla prima del controllo! Prima la diagnosi e poi la terapia.....
Il Proscar comunque è la stessa cosa, nel senso che sia Propecia, che Proscar sono lo stesso principio attivo, Finasteride. Solo che mentre il Propecia è già dosato in 1 mg per pastiglia (cura per l'a.a.) il Proscar è 5 mg, per pastiglia, quindi va spezzata in 4 e assunto un quartino al giorno. La differenza sta nel prezzo! Propecia costa molto di più!
baci
Claudia

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
Ok Claudia, aspetterò la (lontanissima) visita dal dermatologo!!![:(][:(](Spero che almeno sia un Heinstain della tricologia visto quanto aspettero!).[:p] Ma secondo te, posso intanto usare qualche lozione o integratori?? Ad esempio c,e chi dice di aver usato prodotti come Bioscalin? 'Bo? cosa mi consigli visto che sono abbastanza in ansia.
Un abbraccio, e un grazie. Come al solito siete splendidi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Giuseppe,
Bioscalin è solo un complesso di vitamine e minerali, per giunta carissimo, che ha un senso solo se hai carenze confermate dalle analisi del sangue. Per giunta potrebbe fare qualcosina in caso di effluvio (in cui i capelli ricrescono comunque) ma non certo per l'a.a....
Comunque guarda, 1 mese non è un periodo molto lungo per i capelli, anzi... Quindi non credo davvero che mentre aspetti la visita se non ti metti qualche intruglio o non butti giù qualche pastiglia succeda nulla di speciale. Piuttosto cerca di vivere questa cosa con serenità. E ricordati davvero: prima la diagnosi poi la terapia!
Se nel frattempo vuoi fare le analisi del sangue per scongiurare carenze, anche in vista della visita dal dermatologo, quelle consigliate sono: emocromo, ferro e ferritina, zinchemia, cupremia, magnesemia, acido folico, Vitamina B12, VES, TSH, FT3, FT4.
baci
Claudia

dartagnan

Utente
15 Aprile 2005
10
0
5
RiOk Claudia.e un triliardo di GRAZIEEE.[:D] Mi organizzo subito per le analisi che tanto faranno comodo anche al dermatologo.ti faccio sapere comunque i risultati delle analisi. Ese magari moi vengono altre folli idee, ne parlo prima con voi.
Un abbraccio, Ciau[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!
Nel frattempo, mentre aspetti la visita col dr.Ovidio, ti consiglio a leggere tutto su calvizie nella nostra home:www.calvizie.net
Facci sapere ed in bocca al lupo!!![X]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo
ciao andre74 che risultati hai ottenuto con la finasteride? grazie e ciao

Dopo 8/9 mesi di finasteride ho notato i capelli + spessi e pigmentati,risultato non da poco che mi ha permesso di ritrovare il piacere di pettinarmi[;)] CIAU

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
All'epoca si solo finasteride,poi nel corso di questi anni ho provato un pò di tutto riuscendo a mantenere la situazione stazionaria...al momento,oltre alla fina sto usando la F.web cream, lo psorinase e una soluzione di minoxidil con antiandrogeni prescrittami dal dr.Gigli[;)]
CIAU