Laser Hair Restoration VS I-Hair

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao a tutti. Ultimamente mi stavo interessando all' acquisto di una spazzola laser tipo la Laser hair restoration ma ho appena scoperto che esiste un altro tipo di spazzola che non è a laser ma che abbina l'azione di infrarossi, microelettroporazione e ioni, la I-Hair appunto (entrambe disponibili su questo sito). Secondo voi qual' è migliore? Non ho trovato discussioni simili sul forum. Grazie, Daniele

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao a tutti. Ultimamente mi stavo interessando all' acquisto di una spazzola laser tipo la Laser hair restoration ma ho appena scoperto che esiste un altro tipo di spazzola che non è a laser ma che abbina l'azione di infrarossi, microelettroporazione e ioni, la I-Hair appunto (entrambe disponibili su questo sito). Secondo voi qual' è migliore? Non ho trovato discussioni simili sul forum. Grazie, Daniele

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh senza dubbio il laser.
Inoltre la laser hair restoration ha laser+infrarossi+microscariche.

ciauzz[8D]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
E invece la X5 Hair laser di Spencer forrest? Non ha anche gli infrarossi ma ha 15 unità distinte di laser....[?]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Tutto dipende da cosa cerchi.
Il nostro dispositivo e'piu' completo,tra un mesetto inoltre uscira' la nuova versione:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC02&cat=3&path=

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh il prezzo sara' di poco superiore all'attuale.
Lo scopo e' sempre quello di offrire un prodotto alternativo ai marchi blasonati,ad un prezzo inferiore e con piu'funzioni.

ciauzz[8D]