Laser hair restoration comb kit

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi Proxy,
Comprai appena usci su hair shop europe due laser Kit ,uno per me e
l'altro per mio figlio.A parte il fatto che di benefici non si sono visti,e che quindi sono soldi gettati via,ma le pile,a lungo andare,
non erano più utilizzabili.Telefonai all'HAir shop europe chiedendo che mi spedissero in contrassegno altre due pile,e la loro secca
risposta fu che ciò non era possibile poichè non ne avevano.
Ora,dico io,a parte i risultati assolutamente negativi,come è possibile che uno spenda tanti soldi quando non hanno neanche le pile di riserva da inviarti?Tutto ciò è animalesco,a dir poco.
Grz/Slt

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi Proxy,
l'altro per mio figlio.A parte il fatto che di benefici non si sono visti,e che quindi sono soldi gettati via,ma le pile,a lungo andare,
non erano più utilizzabili.Telefonai all'HAir shop europe chiedendo che mi spedissero in contrassegno altre due pile,e la loro secca
Ora,dico io,a parte i risultati assolutamente negativi,come è possibile che uno spenda tanti soldi quando non hanno neanche le pile di riserva da inviarti?Tutto ciò è animalesco,a dir poco.
Grz/Slt

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi Proxy,
Grz/Slt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Essendo un pacchetto di pile ricaricabili interne,la rimozione non e' possibile da parte di chi acquista,ma solo dalla ditta produttrice purtroppo(un'po' come avviene con IPHONE o altri dispositivi simili).

ciauzz[8D]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buon Proxy,
Negativo,non mi hanno detto di spedire i due set per cambiare le pile,ma in parole povere,il senso del loro discorso,non me ne abbi,è stato ''So caxxi tue''

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Purtroppo confermo,buttati al vento non solo soldi ma speranze e tempo,come sempre avviene con queste nuove trovate che escono,addirittura con l'approvazionw della fda.E' sempre la solita storia.Ora può anche essere che a me non abbia portato alcun giovamento,mentre ad altri forse si,ma quello che mi sfagiola è il fatto che per una banale batteria (tra parentesi di quelle che non si trovano in commercio,altrimenti le avrei cambiate io senza scomodare alcuno),gli apparecchi sono inutilizzabili,e hairshop,che oramai i soldi li ha presi,per telefono hanno detto che non possono farci nulla,è assurdo una risposta del genere,viene voglia di armarsi e partire.