Laser e derma roller

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Perché non dovrebbero?
Sono molto di moda anche di roller con led
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
secondo me le due cose non interferiscono quindi si possono fare a piacere,magari a breve distanza l'una dall'altra è anche meglio visto che la lllt aumenta l'afflusso sanguineo

difatti nei roller con led si sparaflasha la luce proprio
mentre si rolla[8D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
@Laurenzio: che dermaroller usi? quante volte a settimana per curiosità? hai notato qualche benificio in più rispetto all'utilizzo del laser da solo?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
0,5 tutti i giorni, in realtà lo usavo per far penetrare il fullerene, ma ora mi sono stancato di usarlo perché unge troppo, quindi è rimasto soli il roller, la pelle sembra un po' più tonica, a capelli nessuna differenza direi
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Ah okay.... perchè avevo letto che infatti quello con aghi da 0,5mm può essere usato quotidianamente mentre quello da 1,5mm che usavo (e che sto tornando ad utilizzare) si consigliava una volta alla settimana.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Più che altro quello da 1,5 non riesci fisicamente ad usarlo tutti i giorni, ne ho uno anche di quella lunghezza e le poche volte che lo ho usato si notava e sentiva parecchio il segno che lascia

Se ti ricordi c'era stata quella lunghissima discussione, e sui forum americani c'era la teoria che più andavi a fondo più funzionava, ma anche in questo caso molto difficile capire dove stia la verità
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
Più che altro quello da 1,5 non riesci fisicamente ad usarlo tutti i giorni, ne ho uno anche di quella lunghezza e le poche volte che lo ho usato si notava e sentiva parecchio il segno che lascia

Se ti ricordi c'era stata quella lunghissima discussione, e sui forum americani c'era la teoria che più andavi a fondo più funzionava, ma anche in questo caso molto difficile capire dove stia la verità


Sì sì me la ricordo.... ero pure uno tra gli utenti più attivi in quel 3d ;).
Comunque proprio sabato ho ripreso ad utilizzare quel roller e confermo che non credo sia il caso d'usarlo più di una volta a settimana.... io il dolore alla cute lo sento fino a 2 gg dopo averlo usato e non sono neppure uno di quelli che preme fortissimo per arrivare a far scanguinare lo scalpo.