LASER CONTRO LASER

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Secondo voi quale di questi laser è più efficace

http://www.igrowlaser.com/ e http://www.lasercap.us/

Da quanto ho capito costano tanto ma sono efficaci?

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Eheh...dal titolo sembra quasi una discussione su Star Wars! :D
Scherzi a parte. Credo siano buone entrambe (ma non ho visto i prezzi per cui non mi esprimo su quale delle due sia la più conveniente).
Magari vedi se qualche altro utente ne ha usata una così puoi avere un parere diretto.
Comunque se ti interessa una spazzola laser potrei venderti la mia.
Io acquistai mesi fa la Lasercomb della Hairmax (quella classica insomma...la pioniera delle spazzole laser).
La vendo non perchè sia rimasto insoddisfatto, ma perchè non ho proprio la pazienza di usarla con costanza. Non fa per me. L'ho usata per 2 settimane e poi è rimasta nella sua confezione.
Nel caso ti interessasse contattami con un messaggio privato (ovviamente ti faccio un buon prezzo).

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ciao Turo. Grazie ma anch'io sono vittima della hairmax , una cavolata pazzesca perchè debole e poi devi continuamente passartela sulla testa, invece di farti crescere i capelli ti fa crescere i muscoli delle braccia. Allora il primo laser igrow costa intorno ai 2000 euro il secondo prodotto lasercap che vedo più comodo intorno ai 2400 euro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Un bel investimento,certo questi prodotti non hanno nulla a che vedere con hairmax & C

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
ma dai... allora è una boiata come hairmax mentre dell'altro sai qualcosa, lo sponsorizzano i migliori chirurghi

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
no! ,non so nulla riguardo al prezzo del lasercap...ma a quanto pare per il maggior numero di diodi laser sembra migliore..(come copertura).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non e' che se costa 600 euro deve essere una boiata,devi valutare la quantita' di laser,piu' ce ne sono maggiore e' la copertura.
Anche se l'altro lo sponsorizzano i migliori chirughi,non vuol dire che sia il migliore,perche' loro lo fanno per farsi pubblicita' ovviamente.
Certe che se il primo a es 400 diodi e l'altro ne ha 500,beh io prenderei comunque il primo[;)]
Al contrario se la differenza fosse veramente notevole,allora meglio il secondo