LASER CONSIGLIO

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.metto minox ma volevo integrare la spazzola per aiutare i capelli delle tempie.ho presso la wired a un prezzo molto buono nemmeno novanta euro.ho letto che e'uguale alla hairmax.e' vero?perche' se e'il caso prendo l'altra che e' la piu' blasonata.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.metto minox ma volevo integrare la spazzola per aiutare i capelli delle tempie.ho presso la wired a un prezzo molto buono nemmeno novanta euro.ho letto che e'uguale alla hairmax.e' vero?perche' se e'il caso prendo l'altra che e' la piu' blasonata.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La wired e' buona,la vendevamo anche noi.
Potevi comuqnue optare per la nostra lasercomb,una buona via di mezzo e con piu' funzioni.

ciauzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Avevo letto che elisir stava usando minox prevalentemente x le tempie, e mi interessava il tema, ma effettivamente si va un po' fuori topic, [:eek:)] cancella pure senza problemi la mia risposta se cosi' fosse. [cc]
ciao [:p]