L'appuntamento

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Salve a tutti,
vorrei raccogliere qualche parere sulla brutta situazione in cui mi trovo.
Dopo anni riappare nella mia vitA una ragazza che x motivi di studio avevo perso di vista; nonostante ciò ho cmq mantenuto i rapporti via internet col risultato che ultimamente è nato un forte feeling.Grazie a questo ponte, ha sfruttato l'occasione x raggiungermi e invitarmi a cena...
Qua nasce il dramma!lei si ricorda di me capellone!quindi un aspetto completamente diverso dall'attuale(nettamente peggiore).Sto temendo seriamente che il mio nuovo look possa deludere le aspettative della ragazza.
Uff che dramma, appena mi vede farà una faccia spaventa!io mi sotterro.Eviterei di andarci se nn mi piacesse così tanto.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ma scherzi, Ciollo?? Capisco perfettamente la tua paura (siamo più o meno tutti sulla stessa barca, qui...) ma sprecare un'occasione del genere...! In bocca al lupo, cerca di essere sereno!!!
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ciollo vai non perdere simili occasioni....che ti posso dire se magari sei cosi ossessionato prova solo per questa volta quel prodotto a fibra che da un po piu di densità...ciao
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ciollo
X stasera ho rimandato con una scusa!però nn posso scappare x sempre...ci andrò


come rimandato? a ciollo?????? ahoooooo????
vedrai che va tutto bene, mica questa ragazza ti valutera' per la tua chioma, e se cosi' dovesse essere ne troverai una migliore![X]
 

cacetto84

Utente
18 Aprile 2007
51
0
65
be' ma vacci con il cappello, come ho fatto con la mia attuale ragazza.....................poi quando ormai lei era pazza di me l'ho tolto.........e ancora stiamo insieme.....sono altre le doti che contano......
 

cacetto84

Utente
18 Aprile 2007
51
0
65
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Cacetto:
sono altre le doti che contano.....
--------------------------------------------------------------------------------


nel senso cervello, simpatia, spirito di sopportazione, ecc....
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susanna58
ma davvero pensate che le donne siano così superficiali?
davvero pensi che per una donna quello che conta è solo l'aspetto esteriore?
ma ci fate così sceme?
su, esci con lei e se davvero si impressiona allora vuol dire che non ne valeva la pena...
in bocca al lupo!!!


Guarda che ce ne sono moltissime di donne superficiali e sceme in giro, se non ti giudicano per i capelli allora ti giudicano per il 740... così come è strapieno di uomini superficiali e scemi del resto...
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
E voi altri proprio su quelle dovete puntare? Mah, dipenderà dalle zone in cui si vive? [:O]
Ad ogni modo, meglio rimorsi che rimpianti. Io onestamente non vedo alcun motivo valido per privarti di questa opportunità. Se son rose fioriranno, altrimenti amen. Ma rischia, mettiti in gioco, divertila, e vedrai che non se ne accorgerà nemmeno. Se poi proprio non ce la fai, vacci con un cappello, con una fascia, inventati qualcosa, però agisci!
In bocca al lupo.
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
a mio parere secondo me se ci vai con il cappello sembra che vuoi nascondere qualcosa... Poi se uscite di sera che fai???Te lo metti lo stesso??Anche a letto?Vacci come sei in realtà... Se andrà andrà.....[X]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Luca ha ragione, il cappello poteva andare anche se tipo uscivate in qualche locale, ma se andate a cenare ad esempio in un ristorante tener su il cappello non è proprio il massimo...Comunque in bocca al lupo![X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vabbè ciollo se proprio non vuoi andarci mi sacrifico io..passami pure il suo cell...[8D][8D][8D][sp][sp]
bisogna dare una mano agli amici.. [ov][ov]
 

cacetto84

Utente
18 Aprile 2007
51
0
65
No il cappello è molto schic......poi cerca un ristorantio, quelli che hanno quelle luci fioche fioche che nn si vede nemmeno a bestemmiare e li te lo puoi levare..........poi ricorda cogli l'attimo.......