LANDEN: OPINIONI

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
Buongiorno a tutti, è da tempo che sto pensando di affidarmi a qualche centro per l'autotrapianto, in televisione mi è capitato di vedere la pubblicità di questo centro Landen a Brescia, qualcuno di voi ha qualche esperienza/opinione, vorrei sapere se per voi è affidabile, il fatto che sia pubblicizzato così tanto e il fatto che il primo controllo sia gratuito mi puzza un pò, grazie ciao

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non conosco...ma il fatto che la prima visita sia gratuita non mi ispira per niente fiducia!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
X PUF: Tato80 è stato in un centro Landen...ha postato la sua esperienza in un'altra sezione.Di altri non so!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Puf fai un cerca....
Il centro da te citato è pure censurato su Ieson... se lo scrivi per esteso..[sm]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Comunque è nella sezione effluvi alopecia ereata e altre forme di calvizie....non pare molto convinto,leggi un pò!

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
Ci andai molti anni fa (1992 credo).
Come tutti i centri tricologici: solito atteggiamento da piazzisti, solite tecniche di marketing (denigrazione delle cure ufficiali ed esaltazione dei loro metodi), solita fastidiosa insistenza, solita drammatizzazione della mia situazione (asentir loro ero destinato a un'inesorabile calvizie, cosa che a distanza di anni non è avvenuta), solito tentativo forzato di suscitare un'impressione di serietà (linguaggio pseudoscientifico, denigrazione dei dermatologi e dei centri rivali), ecc.
Forse sono meno palesemente truffatori di altri centri, ma comunque non hanno nulla da offrire in più rispetto alle cure farmacologiche (finasteride e minoxidil), e si fanno pagare molto di più.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Però nonostante tutto questi centri continuano a vivere....mi pare una cosa assurda che la gente si fidi ancora ciecamente della pubblicità o delle parole...perchè di ricrescite o soluzioni promesse nessuno ha mai riportato testimonianze,o almeno io non ne ho mai lette![:(]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
su bellicapelli c'è un utente che andato lì, ovviamente ne parla malissimo ed è andato a fare il repair da hasson. Lascia perdere

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
grazie pr le vostre risposte, il punto è che non conosco centri a cui affidarmi nella zona di Bergamo, voi conoscete qualche centro?
cmq io intendevo di affidarmi a loro per un autotrapianto non terapie alternative magari brevettate da loro....

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
l'autotrapianto è una cosa seria, nn una scampagnata da fare dietro casa. Ti dico qualche nome, Hasson,wong,koray,bisanga,rahal,hdc ecc...

fossi in te m'informerei più approfonditamente

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
no, l'unico che ti consiglio in Italia è tesauro che opera a milano. Fagli una telefonata

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Stai disdante da quel centro il più possibile!!!!
Io ho fatto un trapianto da loro con risultati disastrosi.
Poi per fortuna il Dott. Tesauro ha rimediato un bel pò allo scempio..

nazca

Utente
10 Maggio 2009
11
0
5
Se vuoi restare in italia va da Tesauro...se vuoi il top a livello mondiale comprati un'andata e ritorno per Vancouver!!!!!!

20 Febbraio 2008
56
0
65
Io ho lavorato alla Landen di Padova per 25 anni, ho provato tutti tipi di trapianti, da dalle isole di 4 mm fino alle unità follicolari, tre anni fa purtroppo è morto il responsabile del centro per un male incurabile,e il padrone giovane che nutriva una antipatia nei miei confronti ha cominciato a criticare il mio lavoro, dopo qualcuno, mi ha detto che, quel sentimento nei miei confronti era, per la mia origine straniera,e ho mandato a quel paese lui e il suo centro che per 25 anni avevo curato e guidato,certamente non potevo subire le critiche di uno che non aveva nessun titolo medico. Da allora ho migliorato la tecnica chirurgica e anestesia, in quanto i pazienti non sentono male, e le cicatrici vengono invisibili, anche dopo tre prelievi dalla stessa zona. Ho saputo che la Landen sta usando la stessa tecnica di tre anni fa, inventa
to da me, con il personale preparato da me. Io credo che l'italia non ha niente da imparare da nessuno, non fidarti di gente che parla male dei colleghi,io non faccio dei rumori per raccattare dei azienti,li trovo tramite chi è stato operato di me.Oltre alla chirurgia con il forum stiamo praticando la ginnastica faciale che come minimo ferma la caduta dei capelli.
Tanti Saluti, Amir Gorguinpour

amirgorguinpour

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,281
44
415
non hai vergogna?chissà quanta gente sta piangendo.....all'avanguardia.......nel rovinare!!!!!!![:eek:)]