Io ho lavorato alla Landen di Padova per 25 anni, ho provato tutti tipi di trapianti, da dalle isole di 4 mm fino alle unità follicolari, tre anni fa purtroppo è morto il responsabile del centro per un male incurabile,e il padrone giovane che nutriva una antipatia nei miei confronti ha cominciato a criticare il mio lavoro, dopo qualcuno, mi ha detto che, quel sentimento nei miei confronti era, per la mia origine straniera,e ho mandato a quel paese lui e il suo centro che per 25 anni avevo curato e guidato,certamente non potevo subire le critiche di uno che non aveva nessun titolo medico. Da allora ho migliorato la tecnica chirurgica e anestesia, in quanto i pazienti non sentono male, e le cicatrici vengono invisibili, anche dopo tre prelievi dalla stessa zona. Ho saputo che la Landen sta usando la stessa tecnica di tre anni fa, inventa
to da me, con il personale preparato da me. Io credo che l'italia non ha niente da imparare da nessuno, non fidarti di gente che parla male dei colleghi,io non faccio dei rumori per raccattare dei azienti,li trovo tramite chi è stato operato di me.Oltre alla chirurgia con il forum stiamo praticando la ginnastica faciale che come minimo ferma la caduta dei capelli.
Tanti Saluti, Amir Gorguinpour
amirgorguinpour