L'amplesso con la duta

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ciao ragazzi, io assumo la duta da più di un anno (cor risultati pessimi) ancora un mesetto e poi ritorno a fina (anche se la stessa non dava granchè, diciamo che fina e duta per me sono uguali solo che con la duta mi fanno male le palle).

Il problema che vi pongo è che io quando faccio sesso con le donne, lo faccio completo, senza protezione e senza uscire nel momento dell'orgasmo.
Questo può creare problemi ad una donna?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Le uniche conseguenze concrete possono essere che tu fecondi queste donne oppure che se queste hanno malattie veneree (HIV, epatite B, sifilide o altro) tu ti possa contagiare.
Certamente è una possibilità molto remota. La dutasteride in tracce si disperde attorno al collo dell'utero e non fa proprio nulla di nulla.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
il dolore hai testicoli lo ho avvertito anch'io qualche volta...prima di assumere duta non ce l'ho avuto mai..
Cosa può essere??[?]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da El Funambolo
il dolore hai testicoli lo ho avvertito anch'io qualche volta...prima di assumere duta non ce l'ho avuto mai..
Cosa può essere??[?]

Non è descritto come effetto indesiderato, io comunque ho assunto la finasteride per tre anni e ho avuto una significativa riduzione del volume dell'eiaculato, inoltre molto liquido e trasparente per cui poi l'ho interrotta.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la liquidità dello sperma non costituisce alcun problema...anche se può sembrarvi il contrario...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:eek:ppure che se queste hanno malattie veneree (HIV, epatite B, sifilide o altro) tu ti possa contagiare.
Citazione:

Probabile che sia più io a contagiare loro[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
oddio lista mi fai tagliare dalle risate...peccato ke non entri spesso nel forum...senno davvero morirei dalle risate

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Citazione:eek:ppure che se queste hanno malattie veneree (HIV, epatite B, sifilide o altro) tu ti possa contagiare.
Citazione:

Probabile che sia più io a contagiare loro[:D]

Allora ti richiamo alla responsabilità ed all'uso del profilattico durante ogni rapporto.
[:p]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
in genere tali effetti non comportano problemi clinicamente rilevanti sessualmente...certamente il dolore ai testicoli è fastidioso...

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ma ke kaxxo state facendo?vi state distruggendo l'organismo x sti cavolo di capelli.
ma curateveli con il tradizionale rimedio fina+minox2%(aumentandolo ogni 2 o 3 anni).
ke so ste cose qua di dutasteride e cavolate varie...
a quello gli fanno male le palle,a quell'altro gli esce lo sperma acquoso,a quell'altro non gli si rizza......
ragà secondo me x salvarvi 2 peli sulla testa(ke un giorno vi cadranno comunque xkè se avete intenzione di tenervelòi fino alla tomba vi sbagliate)mettete a monte il vostro caro compagno ke secondo me cn le donne frutta molto d + ke dei capelli...
meditate gente e non vi skiaffate in bocca o in testa le prime str_nz_te ke vi si pongono davanti....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
L'unico farmaco senza effetti collaterali è il minoxidil, che è ad uso topico in effetti.
Trovo assurdo però che un farmaco relativamente più recente, invece di avere minori effetti collaterali ne abbia di maggiori.