Lampade

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ogni tanto, ogni 2 mesi circa, per togliere un pò il pallore, tipico della mia carnagione, faccio 2-3 lampade trifacciali.
E' pericoloso?
La mia dermatologa, sostiene di no, a patto di utilizzare la protezione.
Non mi interessa un colorito bruno, d' altronde nasco con pelle chiara, mi preme soltanto levare il pallore.

Tutti i nodi tornano al pettine..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Come con tutte le cose,basta non esagerare con le esposizioni,io ne faccio 2 al mese senza problemi

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ha ragione Proxy basta non esagerare,ti dai la protezione come ha detto la dermatologo e vai sul sicuro.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Pensate che la mia dermatologa, direi anche molto riconosciuta nell' ambiente (almeno locale), ha avuto la brillante idea di adibire nel suo ampio studio, due camere che permettono una leggera abbronzatura.

x Proxy : Beh di lampade ne fai decisamente più di me, grazie del consiglio.
Io ho sempre avuto grande moderazione sia nell' esposizione ai raggi solari che a quelli artificiali, ma il terrore che si è costruito attorno alle lampade è molto disincentivante.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Molti dermatologi,consigliano le esposizioni alle lampade artificiali,nei casi di dermatiti.
Quindi la tua derma,credo lo abbia fatto anche per quello.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
In molti casi di acne, specie se tendenzialmente leggera o a fine trattamento (es. come me, che ho fatto diversi cicli di roaccutan)

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Pure in alcuni casi di alopecia areata....certo tutto con moderazione,il mio dermatologo credo che in estate voglia farmi fare il percorso raggi UVA però mentre sono in spiaggia,sfruttando il sole.

Devo dire che i risultati ci sono stati(ho sperimentato da sola l'estate scorsa)....se non fosse stato per la maledetta recidiva che si è portata via un bel pò di pazienza e di nuovi nati!!

Si ritenta UVA più antiossidanti questa volta!