Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi. Dopo avere fatto la terza lampada al viso in 20 gg circa, provo dolore e irritazione ad usare i miei detergenti tradizionali, che sono la base lavante PHISIOGEL (cosi' delicata che è per soggetti allergici)e il sapone NEUTRO ROBERTS EXTRA DOLCE per il viso. Soffro a fasi alterne di dermatite seborroica e la lampada penso l'abbia risvegliata (ma non dovrebbe essere il contrario?). Ho il cuio capelluto appena arrossato in alcune zone e sul volto attorno al naso con pori dilatati ma da mie precedenti esperienze non credo che siano la causa reale del mio malessere. Mi era gia ' successo anni fa con lo shampoo ELUTION senpre dopo una lampada. Premetto che da allora ho fatto pochissime lampade e comunque tutte con su un cappello. E' possibile che i raggi siano passati sotto?
Sono corso dal dermatologo che mi ha prescritto il KESTINE antistaminico da prendere per 10 gg (sono arrivato al sesto giorno senza apprezzabili miglioramenti) ed il MICONET FLUIDO DETERGENTE che non ho comprato perche' come primo ingrediente ha uno sles (ho postato l'inci su I MIGLIORI SHAMPOOO.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa mi sta succedendo e cosa devo fare? Ho timore ad usare altri shampoo perche' solo con il PHISIOGEL mi ero trovato bene.
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi con il loro parere.
ste
Sono corso dal dermatologo che mi ha prescritto il KESTINE antistaminico da prendere per 10 gg (sono arrivato al sesto giorno senza apprezzabili miglioramenti) ed il MICONET FLUIDO DETERGENTE che non ho comprato perche' come primo ingrediente ha uno sles (ho postato l'inci su I MIGLIORI SHAMPOOO.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa mi sta succedendo e cosa devo fare? Ho timore ad usare altri shampoo perche' solo con il PHISIOGEL mi ero trovato bene.
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi con il loro parere.
ste