lampade UVA e coma

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
ciao, avete letto anche voi la notizia della ragazza in coma in seguito ad una doccia abbronzante UVA? si dice che vi siano già stati altri casi di cui uno mortale. gli UVA possono essere davvero così pericolosi?

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
ciao, avete letto anche voi la notizia della ragazza in coma in seguito ad una doccia abbronzante UVA? si dice che vi siano già stati altri casi di cui uno mortale. gli UVA possono essere davvero così pericolosi?

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Asso lascia perdere.
Non sono i raggi uva secondo me ma la ragazza soffriva,almeno da quello che ho capito,di una malattia cardiaca congenita mi pare.
Ha camminato sotto il sole a trenta gradi per due km e poi si e' chiusa dentro una doccia solare( e li' la temperatura e la mancanza di ossigeno sono alti)quidni i raggi uva a mio avviso non c'entrano nulla.
Io sarei morto da decenni(oppalala' toccatina)[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sapevo soltanto del rischio di cancro di pelle e dell'invecchiamento precoce...
Saluti!!!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la ragazza aveva già dei problemi, ci sono cose ben piu' pericolose che facciamo ogni giorno, non creiamo inutili allarmismi per questi episodi!