lampade solari

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao ragazzi/e,qlcno di voi sa se le lampade solari fanno male se si ha l'alopecia androgenetica?ne vorrei fare giusto qlcn per darmi un po colore visto che la pelle secca e non sopporto il trucco.se coprissi i capelli con una bandana?sarebbe pericoloso lo stesso?grazie

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao ragazzi/e,qlcno di voi sa se le lampade solari fanno male se si ha l'alopecia androgenetica?ne vorrei fare giusto qlcn per darmi un po colore visto che la pelle secca e non sopporto il trucco.se coprissi i capelli con una bandana?sarebbe pericoloso lo stesso?grazie

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
ciao!
Faccio anch'io uso di lampade(da diverso tempo ...ohimè..)
Pero' proteggo i capelli con una bandana,
Te la consiglio.

ciao ciao[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ciao, ti consiglio di farne non più di 2 al mese (o una ogni 2 settimane..) per eventuali problemi estetici di pelle che col tempo possono insorgere, io ne facevo da tanti anni una ogni settimana pur leggendo che le lempade fanno male sui giornali, sui forum...poi me ne sono accorto da solo dei difetti della pelle. Per cui ho limitato l'abuso. Volevo dirti solo questo, ma per quanto riguarda i capelli non c'entrano niente, le lampade non li fanno cadere ne li rovinano secondo me, e anche il Dott. Gigli conferma.
Saluti

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
grazie a tutti e al dottore.non volevo farne tante giusto qlcn per darmi un po di colore..ho visto i prezzi dei fondotinta e sono rimasta senza parole..io gia non lo sopporto perche sembra di avere una maschera ..vabbe allora ok per lampada CON MOLTO PROTEZIONE!!!!!!NON DIMENTICHIAMOCI LA PROTEZIONE PER LA PELLE!!!CIAO

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Si ma non troppa protezione, altrimenti non ti gusti nemmeno il colore della lampada! Non vedresti nulla se ti copri completamente il viso soprattutto. Mettine una media ti consiglio...più che altro sul contorno occhi, è più importante come curi la pelle prima e successivamente all'esposizione al solarium.

Detersione, tonificazione, idratazione.

[;)]