Lampade solari

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao ragazzi...secondo voi quanto puo' influire sui capelli fare una lamapda a settimana?? (Lettino)...fanno davvero male ai capelli?? ciao e grazie

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao ragazzi...secondo voi quanto puo' influire sui capelli fare una lamapda a settimana?? (Lettino)...fanno davvero male ai capelli?? ciao e grazie

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fai un cerca sul forum, che l'argomento è stato trattato in profondità. Se non mi sbaglio, sezione tutto salute il post diceva rispetto alle radiazioni e capelli. Meglio evitare!!!
Saluti, conde!!![8)]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
La faccio una in settimana per la dermatite da molti anni.. Anche se non proprio con grande costanza..
Effetti negativi ai capelli non ne ho notati..[:)]

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
Ciao a tutti,invece la sauna puo provocare effetti negativi se fatta con frequenza di 1-2 volta la settimana?

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Io credo che la sauna faccia bene invece alla sebo..

Con il sudore pulisci la testa e mandi via le impurità che poi lavi via con lo shampoo

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
eh nn saprei,ho kiesto cio xke quando la faccio logicamente i capelli si scaldano parekkio (temp sauna circa 80° ) e nn vorrei ke un momento di rilassamento come la sauna diventasse un momento di distruzione x i gia nn tantissimi capelli [^]