Lampada, sunbathing, bagni di sole etc

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
Ragazzi voi cosa ne pensate delle lampade? io sono indeciso se farle..cioè quali sono i rischi? e comunque...se uno la fa a bassissimo livello..cioè nn potente...è accettabile?

insomma voi cosa consigliate per l'abbronzatura? sopratutto di inverno ke il sole non c'è?

voi andate a farle le lampade? insomma spiegatemi un po'....

cmq se uno si mette molta crema e cmq nn esagera anzi la fa a bassissimo livello..nn credo ci siano poi tanti prob no?...ditemi voi...aspetto risposte..!

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
grazie mille!!! ottimo, il tuo parere è stato davvero utile :)

ora vediamo se risponde pure qualcun'altro così mi faccio un'idea generale

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Se posso darti un consiglio per recuperare un po di colorito, ti dico di fare la doccia solare o il lettino al postro della tri o qudrifaciale...perchè è meno aggressiva, agisce diversamente, una ogni 7/10 giorni...poi una volta che hai raggiunto una discreta abbrozzantura ne fai una ogni tanto ciao.

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
si si ma infatti io nn ho mai avuto intenzione di fare cose esagerate

cioè con le lampade kredo ke bisogna andarci molto piano...ma quelle ke mi hai elencato sono cmq i sistemi meno aggressivi giusto? perchè a me interessano solo quelli minimi..cioè i meno aggressivi....anke perchè ci tengo cmq alla salute

e cmq voi cosa ne pensate a proposito dei contro delle lampade?

chris

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Beh, tra i contro delle lampade abbronzanti, sicuramente c'è il fatto che invecchiano precocemente la pelle.

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
certo, se la fai solo qualche volta non è che la pelle invecchio tutta d'un colpo! E' logico però che per mantenere il colorito dovrai ripeterla spesso. C'è stato un periodo di oltre un anno nel quale mi facevo una lampada viso alla settimana, ma poi ho smesso perchè ho notato che la pelle si seccava parecchio nonostante le creme e, in generale, appariva più vecchia.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Diciamo che se uno dall'età di 18 anni all'età di 33 anni ogni estate va tutti i giorni al mare a 33 anni ha la pelle di un 40enne, lo stesso con le lampade, ma non è che tra la pelle di un 33enne e quella di un 40enne cambi poi molto, in mio parere quello che deve preoccupare è il riskio di tumore alla pelle in entrambi i casi, il discorso è diverso se si usa un buono schermo, se si beve moltissima acqua se si assume carotene e dipende anche dalla carnagione che uno ha, è ovvio che questo discorso è diverso per un ragazzo di colore,per un mulatto o per una mozzarellina.
poi vabbè il mio è un discorso da lupetti di mare, per maggiori info chiedete al doc[:D]

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
ok...

cmq avrei qualke altra domanda da farvi

ma perchè le doccie solari dovrebbero essere più rischiose dei lettini?

a mehan detto ke è meno invadente una doccia solare a bassa pressione (e l'effetto dura di più anke se compare un po' dopo, quando le si fanno)...ke una doccia solare ad alta pressione ed immagino quindi pure il lettino ad alta pressione

poi cosa è l'alien?

ovviamente bisogna mettere la crema prima di andare a farsi le lampade etc giusto?

io posso scegliere tra doccia ad alta o bassa pressione, lettino alta pressione..e vabbè poi lampade del viso (ke non le faccio dato ke cmq sono più potenti etc)...

però ho pensato ke la doccia a bassa pressione, almeno come me ne ha parlato la tizia, fosse proprio meno aggressiva delle altre e quella ke permette di mantenere il colore più a lungo anke se compare dopo...
come mai dite ke la doccia è rischiosa?

cosa si intende per buono schermo....? poi per assumere carotene come dite voi cosa dovrei prendere? aiuta? è la prima volta ke faccio lampade etc quindi vorrei sapere un po come funziona tutto...

cmq sono bianco hihih per questo voglio anke un qualcosa di non esagerato all'inizio:p

ultima domanda...quanto spesso dovrei fare ste kose in genere? per mantenere un colore più o meno accettabile, normale..e poi magari una ogni tanto..non so ditemi voi

risp e grazie!