L'amore...........

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è difficile dirlo.....

l'amore è una cosa fantastica , unica al mondo , che ti da quella spinta per vivere di cui hai bisogno...

nella mia vita , ho imparato ad amare a 16 anni , e dopo che mi sono reso conto di che cosa significasse essere legati a questo sentimento , ho sempre avuto il bisogno di provarlo.

io sono dell'idea , che inizi ad amare quando ti accorgi che senza di lei nn sai che fare , che senza di lei sei perduto , che senza di lei non riesci neanche a respirare...bè , ci sono molte canzoni dedicate all'amore , ma poche rendono davvero l'idea di questa emozione fortissima...
e pensate che molte persone non riescono neanche a spiegarlo.....

voi che ne pensate??



 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è difficile dirlo.....

l'amore è una cosa fantastica , unica al mondo , che ti da quella spinta per vivere di cui hai bisogno...

nella mia vita , ho imparato ad amare a 16 anni , e dopo che mi sono reso conto di che cosa significasse essere legati a questo sentimento , ho sempre avuto il bisogno di provarlo.

io sono dell'idea , che inizi ad amare quando ti accorgi che senza di lei nn sai che fare , che senza di lei sei perduto , che senza di lei non riesci neanche a respirare...bè , ci sono molte canzoni dedicate all'amore , ma poche rendono davvero l'idea di questa emozione fortissima...
e pensate che molte persone non riescono neanche a spiegarlo.....

voi che ne pensate??



 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è difficile dirlo.....

l'amore è una cosa fantastica , unica al mondo , che ti da quella spinta per vivere di cui hai bisogno...

nella mia vita , ho imparato ad amare a 16 anni , e dopo che mi sono reso conto di che cosa significasse essere legati a questo sentimento , ho sempre avuto il bisogno di provarlo.

io sono dell'idea , che inizi ad amare quando ti accorgi che senza di lei nn sai che fare , che senza di lei sei perduto , che senza di lei non riesci neanche a respirare...bè , ci sono molte canzoni dedicate all'amore , ma poche rendono davvero l'idea di questa emozione fortissima...
e pensate che molte persone non riescono neanche a spiegarlo.....

voi che ne pensate??



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Amo ergo sum...
heart6ce9.gif
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mi vengono i brividi a pensare a quanto presto si inizia ad essere dipendenti da qualcun altro.



 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vediamo se ho capito: da Matty diventi Matto?![:D]


ke simpaticona!!![:D][:D][:D][:D][:D]


[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Se Socrate non sapeva nulla, figurati io?![:D][:p][:D]



socrate ??????