lametta

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
ciao a tutti, è da circa 3 mesi che mi rado a lametta tutti i giorni.

Non capisco ma sembra che ogni giorno i capelli ricrescano in maniera differente, cioè a giorni piu folti, a volte non piu folti ma capelli piu spessi e a volte sembra che ce ne siano di meno del solito e certi crescono come se fossero sotto pelle.

Uso serenoa repens titolata al 90% (da 3 mesi) e una volta a settimana nizoral.

la domanda è....perchè i capelli (nel vertex) crescono sotto pelle o comunque ci mettono piu tempo a riscrescere? (la serenoa mi ha praticamente azzerato il sebo nella parte alta della testa, è un buon segno?)

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

Non capisco ma sembra che ogni giorno i capelli ricrescano in maniera differente, cioè a giorni piu folti, a volte non piu folti ma capelli piu spessi e a volte sembra che ce ne siano di meno del solito e certi crescono come se fossero sotto pelle.

la domanda è....perchè i capelli (nel vertex) crescono sotto pelle o comunque ci mettono piu tempo a riscrescere? (la serenoa mi ha praticamente azzerato il sebo nella parte alta della testa, è un buon segno?)

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
piu lentamente pero' più i giorni scorsi....ultimamente questa cosa è meno presente...piu che altro appena rasati sembrano sotto pelle, o almeno, di piu di quelli per esempio nei lati

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
io comunque contandoli quesi tutti i giorni noto sempre che c'è lo stesso numero di capelli da mesi...è come se la serenoa mi stesse bloccando la caduta e inspessendo i capelli