L'alcool della lozione danneggia i capelli?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Vi faccio questa domanda perchè dopo aver applicato il minoxidil per un paio di volte, la mia capigliatura ha un piacevole riflesso nero lucido, insomma, la lozione ha l'effetto del gel o dell'olio per capelli, senza però danneggiare la cute... per questo sto senza lavarmi i capelli anche per 3 giorni, e soprattutto applico un po' d'alcool lungo tutta la lunghezza del capello. Secondo voi, l'alcool può indebolire il capello? Il fatto è che la mia barista preferita mi ha detto che sto molto bene con i capelli messi in questo modo, secondo lei assomiglio a Russel Crowe ne il gladiatore [:D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Vi faccio questa domanda perchè dopo aver applicato il minoxidil per un paio di volte, la mia capigliatura ha un piacevole riflesso nero lucido, insomma, la lozione ha l'effetto del gel o dell'olio per capelli, senza però danneggiare la cute... per questo sto senza lavarmi i capelli anche per 3 giorni, e soprattutto applico un po' d'alcool lungo tutta la lunghezza del capello. Secondo voi, l'alcool può indebolire il capello? Il fatto è che la mia barista preferita mi ha detto che sto molto bene con i capelli messi in questo modo, secondo lei assomiglio a Russel Crowe ne il gladiatore [:D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ho modificato il titolo, perchè forse era un po' troppo sarcastico... [:)] Forse il mio è un dubbio stupido, ma se me lo togliete mi fate un piacere [tp]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
ma che minox usi?????????

Una lozione composta da minox al 2%, più altre sostanze... se vuoi, controllo e ti dico con precisione i componenti, ma credo che questa formulazione sia fatta apposta per il mio caso...